logo

Elisabetta Gregoraci non sarà al GF Vip: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Elisabetta Gregoraci domani sera non sarà tra i protagonisti del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip in prima serata. Dopo la puntata speciale di Capodanno, il reality show condotto da Alfonso Signorini torna alla sua classica formula. Elisabetta Gregoraci non sarà in studio al GF Vip: ecco perché Rimasta in Italia per passare il …

article-post

Elisabetta Gregoraci domani sera non sarà tra i protagonisti del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip in prima serata. Dopo la puntata speciale di Capodanno, il reality show condotto da Alfonso Signorini torna alla sua classica formula.

Elisabetta Gregoraci non sarà in studio al GF Vip: ecco perché

Rimasta in Italia per passare il Capodanno in diretta TV (con tanto di litigata super trash con Antonella Elia, rigorosamente in diretta), Elisabetta Gregoraci vola a Dubai per stare al fianco del suo Nathan Falco e salta l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip in onda domani sera.

 “Non sarò in studio”, scrive su Instagram commentando un follower. Proprio attualmente Lady Montecarlo si trova già a Dubai con il figlio avuto dal suo matrimonio con Flavio Briatore. Ed infatti, tramite le storie di Instagram, ha già condiviso dei momenti passati al suo fianco dopo essere stata distante da lui la notte del 31 dicembre per impegni di lavoro che tutti noi abbiamo avuto modo di visionare.

Per questo motivo, dopo le numerosissime polemiche scatenate sui social per via dell’avvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la conduttrice calabrese non dirà – in diretta – cosa ne pensa.

E’ un vero peccato che EliGreg domani non sia in studio. Dopo le agghiaccianti insinuazioni della rete, avrei ascoltato con piacere la conduttrice prendere le difese di una donna. Le sue parole sarebbero servite per mettere a tacere tutti gli insulti e le minacce che da ore sta ricevendo Giulia.

Potrebbe interessarti anche