Giulia Salemi riceve il sostegno della rete dopo il gesto di Salvo Veneziano: #IoStoConGiulia vola in tendenza

03/01/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Dopo il post di Salvo Veneziano contro Giulia Salemi (che ha ricevuto il “benestare” del padre di Pierpaolo Pretelli che ha cliccato “like”), gli amici di Twitter hanno lanciato l’hashtag: #IoStoConGiulia, per difendere l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip dalle accuse, le offese e gli insulti da parte della rete.

Giulia Salemi riceve il sostegno di Twitter: #IoStoConGiulia

Gli estimatori di Pierpaolo e Giulia stanno puntando il dito anche con il fratello di Pretelli, Giulio, che avrebbe risposto privatamente ad alcuni follower rivendicando il diritto del padre di fare ciò che vuole. E su questo, se posso esprimere il mio parere, vorrei scrivere due parole.

Credo fermamente nella libertà dell’individuo ma credo anche che il video condiviso da Salvo Veneziano abbia un chiaro intendo denigratorio che un uomo (specie se padre), dovrebbe condannare con forza invece di sostenere (come è invece accaduto).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI