VIP

Elisa Isoardi, vero amore con Alessandro Di Paolo: presentazioni in famiglia

Valentina Gambino 08/01/2020

Un Natale da ricordare quello appena trascorso per Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha passato le vacanze più romantiche dell’anno in famiglia con una compagnia speciale, quella dell’imprenditore 40enne Alessandro Di Paolo, da mesi ormai al suo fianco. Elisa Isoardi, amore con Alessandro Di Paolo: presentazioni in famiglia Alessandro Di […]

article-post

Un Natale da ricordare quello appena trascorso per Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha passato le vacanze più romantiche dell’anno in famiglia con una compagnia speciale, quella dell’imprenditore 40enne Alessandro Di Paolo, da mesi ormai al suo fianco.

Elisa Isoardi, amore con Alessandro Di Paolo: presentazioni in famiglia

Alessandro Di Paolo ha raggiunto Elisa Isoardi a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, in provincia di Cuneo, paese d’origine della famiglia della conduttrice.

Sul numero di Chi in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio le immagini della presentatrice con il fidanzato per quella che ormai si può definire una storia seria. Dopo l’addio a Matteo Salvini Elisa Isoardi ha aperto di nuovo le porte del cuore ad Alessandro Di Paolo, che per amore ha trascorso l’intero periodo delle feste nel paese della famiglia Isoardi anche per conoscere di persona la mamma della sua dolce metà e trascorrere con lei il compleanno festeggiato il 27 dicembre.

Si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “La loro è una relazione consolidata dalla profonda conoscenza reciproca, qualsiasi ostacolo è ormai stato superato”. Il 2020 per la padrona di casa de La prova del cuoco si è aperto all’insegna dell’amore e la serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so, sono un ossimoro vivente! Leggo il libro della dieta “mima digiuno” gustando uno spettacolare “bacio dorato” di #arionecuneo 🤦‍♀️ Notte ragazzi, a domani a @laprovadelcuocorai

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbe interessarti anche