logo

Eliminato a MasterChef, chi è Francesco Girardi che ha osato zittire i giudici: il video virale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-06

A MasterChef, l’eliminato tuona contro i giudici ed il loro ormai famigerato cinismo. E’ accaduto nel corso della puntata di ieri 5 gennaio del cooking show giunto alla sua 12esima edizione. Il concorrente chiamato a lasciare il programma è stato Francesco Girardi, il quale dopo aver appreso la sua eliminazione non è rimasto affatto in …

article-post

A MasterChef, l’eliminato tuona contro i giudici ed il loro ormai famigerato cinismo. E’ accaduto nel corso della puntata di ieri 5 gennaio del cooking show giunto alla sua 12esima edizione. Il concorrente chiamato a lasciare il programma è stato Francesco Girardi, il quale dopo aver appreso la sua eliminazione non è rimasto affatto in silenzio. 

MasterChef, eliminato tuona contro i tre giudici

Dopo essere stato eliminato da MasterChef, Francesco Girardi ha osato zittire i giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, lasciandoli letteralmente freezati:

Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef, ma delle persone.

Queste le parole usate dall’eliminato prima di congedarsi ed indirizzate proprio ai tre giurati. A replicare è stato Cannavacciuolo che ha commentato:

Se noi non tenessimo in considerazione il fatto che abbiamo davanti delle persone, credetemi, su quella balconata non ci sarebbe nessuno.

Chi è Francesco Girardi

Francesco Girardi, concorrente della 12esima edizione di MasterChef ha perso prematuramente entrambi i genitori in un incidente stradale quando aveva appena 13 anni. Da allora sono passati 20 anni ed ha alle spalle gli studi in Scienze e Tecnologie alimentari.

Alla passione per la cucina si associa quella per la fotografia, poi diventata un lavoro. 

E’ sposato da sei anni con Elisa, farmacista.

La partecipazione a MasterChef è avvenuta in seguito ad un fatto drammatico: mentre si trovava in palestra è stato colto da un arresto cardiaco. Dopo essersi ripreso ha deciso di vivere più intensamente la vita e le sue stesse passioni. 

Dopo essere stato eliminato da MasterChef, Francesco è tornato a fare il fotografo:

Sono partito facendo le foto per il ristorante di un amico e lì ho conosciuto chef stellati. Al momento vorrei implementare la questione foto e video in cucina.

Potrebbe interessarti anche