REALITY SHOW

Eliminato Grande Fratello Vip, ultima puntata: percentuali, chi è stato nominato

Emanuela Longo 04/01/2022

Ieri sera, 3 gennaio 2022, è andata in onda la prima puntata dell’anno del Grande Fratello Vip, durante la quale è stato svelato il nuovo eliminato. Al televoto erano presenti ben quattro nomi, tutti concorrenti tra gli ultimi arrivati in Casa: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Chi ha avuto la peggio? Eliminato […]

article-post

Ieri sera, 3 gennaio 2022, è andata in onda la prima puntata dell’anno del Grande Fratello Vip, durante la quale è stato svelato il nuovo eliminato. Al televoto erano presenti ben quattro nomi, tutti concorrenti tra gli ultimi arrivati in Casa: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Chi ha avuto la peggio?

Eliminato GF Vip: il primo del 2022

Il televoto della puntata che ha decrettao il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip ha visto salvare per primo Barù, seguito da Federica Calemme. Allo scontro finale sono quindi giunti Alessandro ed Eva ma ad avere la peggio tra i due è stata proprio la Grimaldi.

In merito alle percentuali, Barù è stato preferito dal 29% dei telespettatori, mentre Federica è stata salvata dal 27%; Basciano ha ottenuto il 23% ed infine l’eliminata della serata, Eva, il 21%.

Nominati puntata 3 gennaio 2022

Spazio quindi ai nominati dell’ultima puntata del GF Vip. Tra nomination palesi e le classiche che si sono svolte in confessionale, a finire al televoto al termine dell’ultimo appuntamento sono state tre donne: Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge e Carmen Russo. Chi sarà il nuovo eliminato? Ne sapremo di più durante la prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche