REALITY SHOW
Eliminato Grande Fratello Vip, Katia lascia la Casa: percentuali e nuovi nominati
Emanuela Longo 25/02/2022
Un nuovo eliminato del Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda ieri, giovedì 25 febbraio, nonostante la guerra in Ucraina ed il cambio di programmazione su Rai1. Tra i nominati della serata, ovvero Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri, ad avere la peggio è stata la cantante lirica. Eliminato Grande Fratello Vip e […]

Un nuovo eliminato del Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda ieri, giovedì 25 febbraio, nonostante la guerra in Ucraina ed il cambio di programmazione su Rai1. Tra i nominati della serata, ovvero Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri, ad avere la peggio è stata la cantante lirica.
Eliminato Grande Fratello Vip e nominati
Katia Ricciarelli ha dovuto così abbandonare la Casa e salutare i suoi compagni di avventura in modo bizzarro, ovvero con un freeze che ha evitato il saluto ad alcune Vippone, in modo particolare alle sorelle Selassié ed a Miriana, ma anche a Manila Nazzaro.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver annunciato il primo concorrente ad essersi salvato, ovvero Davide Silvestri, la sfida finale è stata tra Nathaly e Katia, persa da quest’ultima. Ecco quali sono state le percentuali: Davide con il 50% delle preferenze, la Caldonazzo con il 26% e Katia con il 24%.
I nuovi nominati della 44a puntata
In merito alle nomination, ecco quelle palesi:
- Nathaly Caldonazzo ha nominato Miriana Trevisan
- Barù ha nominato Nathaly
- Manila Nazzaro ha nominato Antonio Medugno
- Davide Silvestri ha nominato Nathaly Caldonazzo
- Sophie Codegoni ha nominato Nathaly Caldonazzo
- Soleil Sorge ha nominato Davide Silvestri
- Alessandro Basciano ha nominato Antonio Medugno
- Jessica Selassié ha nominato Nathaly Caldonazzo
- Miriana Trevisan ha nominato Soleil Sorge
- Giucas Casella ha nominato Nathaly Caldonazzo
In confessionale, le due finaliste Lulù e Delia hanno nominato rispettivamente Nathaly e Miriana. I nominati della serata sono dunque Nathaly Caldonazzo, Antonio Medugno e Miriana Trevisan.
Visualizza questo post su Instagram