REALITY SHOW

Eliminato Grande Fratello Vip del 2 marzo: Antonella, Edoardo, Nikita, Sarah e Tavassi, ecco i risultati dei sondaggi

Valentina Gambino 02/03/2023

Anche stasera è tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel prime time di oggi, giovedì 2 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto, come sempre, da Alfonso Signorini su Canale 5 a partire a partire dalle 21.25 circa. Eliminato Grande Fratello Vip 7, sondaggi del 2 marzo: chi uscirà […]

article-post

Anche stasera è tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel prime time di oggi, giovedì 2 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto, come sempre, da Alfonso Signorini su Canale 5 a partire a partire dalle 21.25 circa.

Eliminato Grande Fratello Vip 7, sondaggi del 2 marzo: chi uscirà dalla Casa?

In questa sede ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip proprio nel corso della puntata odierna che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Cinque grandi protagonisti del reality targato Mediaset sono in ballo al televoto: uno tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Sarah Altobello dovrà salutare i suoi compagni d’avventura ed uscire dalla porta rossa per sempre (o quasi, visti i biglietti di ritorno ancora disponibili), a chi toccherà questa volta?

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano anche i consueti sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa.

Chi è stato il più votato?

Non ci resta che dare immediatamente uno sguardo ai risultati online.

Il televoto anche questa settimana è in positivo (i telespettatori rispondono alla domanda: “Chi vuoi salvare?”).

sondaggi sembrano parlare chiaro: ad avere la peggio, in questa nuova puntata, potrebbe essere Edoardo Donnamaria.

Siete d’accordo con questi pronostici? Fateci sapere la vostra e continuate a votare!

Il nostro SONDAGGIO:

Potrebbe interessarti anche