logo

Elezioni 2018 in Tv, Conferenza stampa su RaiDue e Matrix prime con Silvio Berlusconi su Canale 5

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-01

Siamo ormai agli sgoccioli e domenica 4 marzo gli italiani saranno chiamati al voto in vista delle Elezioni 2018. Per questo gli appuntamenti in tv si moltiplicano e anche oggi 1 marzo, nella prima serata assisteremo a due interessanti programmi, rispettivamente su RaiDue e Canale 5. Si tratta di Conferenza stampa, la trasmissione di approfondimento …

article-post

Siamo ormai agli sgoccioli e domenica 4 marzo gli italiani saranno chiamati al voto in vista delle Elezioni 2018. Per questo gli appuntamenti in tv si moltiplicano e anche oggi 1 marzo, nella prima serata assisteremo a due interessanti programmi, rispettivamente su RaiDue e Canale 5. Si tratta di Conferenza stampa, la trasmissione di approfondimento curata da Rai Parlamento e di Matrix prime – La sfida dei leader, condotta da Nicola Porro. Ecco di seguito le anticipazioni per l’appuntamento in onda stasera a partire dalle ore 21.10 circa.

Elezioni 2018 in Tv: Conferenza stampa su RaiDue

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo stasera andrà in onda sulla seconda rete Rai la nuova puntata di Conferenza stampa, trasmissione di approfondimento curata da Rai Parlamento. Formula e tempi sono decisi dalla Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai. Il programma ospiterà nel prime time odierno Noi con L’Italia – UDC; Civica Popolare Lorenzin; Forza Italia – Berlusconi presidente.

Elezioni 2018 in Tv: Matrix prime – La sfida dei leader su Canale 5

Chiude stasera 1 marzo, con la terza ed ultima puntata il programma Matrix prime – La sfida dei leader, condotto da Nicola Porro ed approdato eccezionalmente in prima serata su Canale 5. Dopo Matteo Renzi e Luigi Di Maio, stasera chiuderà Silvio Berlusconi.

Nicola Porro, affiancato in studio da Greta Mauro, ospiterà nel corso delle serate, grandi firme del giornalismo italiano e numerosi protagonisti della campagna elettorale come: Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tanti altri. Reportage d’autore firmati da Toni Capuozzo, servizi di approfondimento politici, sondaggi e previsioni elettorali, contribuiranno a rendere pregiati gli appuntamenti che accompagneranno gli spettatori al voto.

Potrebbe interessarti anche