logo

Elezioni 2018 in Tv, al via da stasera la Conferenza stampa su RaiDue: diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-21

Le Elezioni politiche 2018 sono sempre più vicine poiché gli italiani saranno chiamati al voto domenica 4 marzo. Nel frattempo, in tv proseguono gli appuntamenti con gli approfondimenti e dopo aver sentito i vari programmi esposti dai differenti esponenti nei numerosi programmi tv, da stasera anche in onda su RaiDue la prima puntata di Conferenza …

article-post

Le Elezioni politiche 2018 sono sempre più vicine poiché gli italiani saranno chiamati al voto domenica 4 marzo. Nel frattempo, in tv proseguono gli appuntamenti con gli approfondimenti e dopo aver sentito i vari programmi esposti dai differenti esponenti nei numerosi programmi tv, da stasera anche in onda su RaiDue la prima puntata di Conferenza stampa, trasmissione di approfondimento curata da Rai Parlamento. Ecco di seguito tutte le informazioni per poterla seguire in diretta televisiva e in streaming.

Elezioni 2018 in Tv, la Conferenza stampa su RaiDue

Il programma Conferenza stampa in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, andrà in onda stasera alle 21.00 su RaiDue e in contemporanea sulle frequenze Fm di Radio3. I confronti della Conferenza stampa sono dedicati ai rappresentanti delle liste presenti in gran parte del territorio nazionale per il rinnovo di Camera e Senato. Formula e tempi sono decisi dalla Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai.

Parteciperanno, con un confronto di quaranta minuti ciascuno: Lucio Gomiero di “10 volte meglio”, Antonino Galloni del “Partito valore umano” e Simone Di Stefano di “Casapound Italia”. Conduce Annamaria Baccarelli. Le domande ai rappresentanti dei partiti saranno formulate da giornalisti del Giornale Radio Rai, dell’AdnKronos e del Quotidiano Nazionale.

ELEZIONI POLITICHE, CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della prima puntata di Conferenza stampa di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche