VIP
Elettra Lamborghini svela se ha lanciato una frecciatina a Ginevra al GF Vip – VIDEO
Valentina Gambino 14/10/2022
Elettra Lamborghini ha lanciato una frecciatina alla sorella Ginevra? Proprio ieri, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, un’interazione “simultanea” ha destato dei sospetti. Elettra Lamborghini svela se ha lanciato una frecciatina a Ginevra Mentre Ginevra Lamborghini parlava del suo (ex?) fidanzato in diretta al Grande Fratello Vip, Elettra, dotata di un perfetto tempismo, […]

Elettra Lamborghini ha lanciato una frecciatina alla sorella Ginevra? Proprio ieri, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, un’interazione “simultanea” ha destato dei sospetti.
Elettra Lamborghini svela se ha lanciato una frecciatina a Ginevra
Mentre Ginevra Lamborghini parlava del suo (ex?) fidanzato in diretta al Grande Fratello Vip, Elettra, dotata di un perfetto tempismo, pubblicava una immagine che poteva essere interpretata come una frecciatina.
ELETTRA #GFVIP pic.twitter.com/2A1E0xYKel
— assenzio (@asfaltofresco) October 13, 2022
Dopo alcune ore di distanza, Elettra è intervenuta in prima persona smentendo questa possibilità:
Ma c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il ca**o che mi pare random o dovete pensare che c’è sempre un doppio fine? Pensavo mi conosceste ormai dopo tutti questi anni. Pubblico questi video idioti random perché mi va. Lo faccio da sempre e continuerò a farlo.
Lambo, io voglio crederti ma questa “giustificazione” mi puzza un po’: voi cosa ne dite?
@blogtivvu.com Elettra Lamborghini interviene e svela se ha lanciato una frecciatina alla sorella Ginevra 🧐 #blogtivvu #elettralamborghini #ginevralamborghini #gfvip #grandefratellovip ♬ Mala – Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini commenta Ginevra al GF Vip? La possibile frecciatina
https://t.co/kgLyRRtdvv#gfvip— BlogTivvu.com (@blogtivvu) October 14, 2022
La scheda di Ginevra
Creativa e determinata, Ginevra, figlia del noto imprenditore Tonino Lamborghini, si laurea in marketing di moda all’Università di Bologna e da lì comincia la propria carriera nell’azienda di famiglia, dove parte dal basso e fa tanta gavetta.
Ama la musica ed il canto, tanto che nel 2020 pubblica il primo singolo Scorzese, a cui seguono Alibi e Amami davvero.
Con la sorella ha un rapporto conflittuale: non si parlano e comunicano solo tramite social e giornali, al punto che Ginevra è assente al matrimonio di Elettra. La sua partecipazione a #GFVIP7 sarà un’occasione per farsi conoscere e per mostrarsi al pubblico nella sua autenticità.