logo

Elenoire sfotte (ancora) Nikita alle spalle: dopo Bellavia il “branco” del GF Vip ha la sua nuova preda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-16

Elenoire Ferruzzi continua a prendere in giro Nikita Pelizon. La modella, di contro, risponde con le armi migliori che ci siano sulla faccia della terra: la gentilezza, il rispetto e l’educazione. Elenoire sfotte Nikita alle spalle: dopo Bellavia il “branco” ha una nuova preda La cosa più triste di tutta questa faccenda è il comportamento …

article-post

Elenoire Ferruzzi continua a prendere in giro Nikita Pelizon. La modella, di contro, risponde con le armi migliori che ci siano sulla faccia della terra: la gentilezza, il rispetto e l’educazione.

Elenoire sfotte Nikita alle spalle: dopo Bellavia il “branco” ha una nuova preda

La cosa più triste di tutta questa faccenda è il comportamento di Elenoire Ferruzzi. Faccia a faccia con Nikita si comporta molto bene ed empatizza con lei e poi alle sue spalle ne parla male.

La vita di Nikita non è stata assolutamente facile. Gli amic* di Twitter, parlando proprio di questo, hanno fatto sapere che quando aveva 16 anni ha lasciato la religione della sua famiglia interrompendo i rapporti con i genitori e andando via di casa.

Poi ha rischiato il suicidio. A 18 anni ha sofferto di anoressia mentre a 20 di bulimia e depressione.

Invece di empatizzare con lei, Elenoire e il resto del gruppo, la prendono di mira imitando la sua voce ed i suoi atteggiamenti, senza parole.

Potrebbe interessarti anche