logo

Elena Morali, presunto amante a Pomeriggio 5: “Stava con me fino ad una settimana fa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Elena Morali ha tradito Gianluca Fubelli (detto Scintilla) ripetutamente? Il gossip sul suo conto non si placano ed anzi, ogni giorno esce fuori in pettegolezzo in più con protagonista l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Ieri, nel corso di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, l’ennesimo scoop. Elena Morali e Daniele Di Lorenzo: ecco …

article-post

Elena Morali ha tradito Gianluca Fubelli (detto Scintilla) ripetutamente? Il gossip sul suo conto non si placano ed anzi, ogni giorno esce fuori in pettegolezzo in più con protagonista l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Ieri, nel corso di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, l’ennesimo scoop.

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo: ecco il presunto amante

Dopo quattro anni di amore, la crisi con Gianluca Fubelli avrebbe portato Elena Morali ad avvicinarsi al produttore Daniele Di Lorenzo. Lo scorso lunedì sera, Scintilla e la bionda presenti a Live Non è la d’Urso, avevano confermato di aver superato le difficoltà, ed invece…

Di Lorenzo ha raccontato in diretta a Pomeriggio 5 di essersi frequentato con la Morali fino a pochissimi giorni addietro:

Ho sempre preferito non apparire perché il mio lavoro è un altro e poi perché ho preferito proteggere l’immagine pubblica di Elena Morali. È durata un anno e due mesi, dal 16 agosto 2018, ed è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena. Follia. Trascorro l’estate con Elena. A settembre 2019 mi ha detto che voleva fare il cammino di Santiago, invece mi sono accorto che si vedeva di nuovo con il terzo uomo.

Per quale motivo non avrebbe rivelato tutto prima? Secondo le sue parole, avrebbe tenuto nascosta la loro relazione per permettere ad Elena Morali di continuare ad esibirsi con Scintilla a Colorado come coppia:

Il problema era il lavoro: Elena e Scintilla funzionavano come coppia a Colorado, per cui ho accettato di rimanere in disparte. Ma mi aveva detto che si sarebbe trasferita dopo la fine di Colorado, perché al pubblico piaceva la coppia con Scintilla. Nel frattempo abbiamo fatto viaggi insieme, tutti sapevano. Non ho mai fatto l’amante e mai lo accetterò.

Potrebbe interessarti anche