logo

Gossip, Elena Morali e Scintilla: è crisi, Marco Ferri sempre più vicino all’ex Pupa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-12

Elena Morali e Scintilla, coppia che progettava di sposarsi molto presto, si sarebbe detta addio. E ci sarebbe di mezzo un ex naufrago de L’isola dei famosi: Marco Ferri. Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex Pupa e Gianluca Fubelli. Lo sostiene Il Messaggero, che adduce come causa della rottura l’avvicinamento della ex …

article-post

Elena Morali e Scintilla, coppia che progettava di sposarsi molto presto, si sarebbe detta addio. E ci sarebbe di mezzo un ex naufrago de L’isola dei famosi: Marco Ferri. Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex Pupa e Gianluca Fubelli. Lo sostiene Il Messaggero, che adduce come causa della rottura l’avvicinamento della ex pupa a Marco Ferri, suo compagno d’avventura durante il reality show dell’Honduras.

Elena Morali e Scintilla: è crisi

E pensare che Elena Morali e Scintilla avevano più volte parlato di matrimonio. Si legge sul sito della testata: “Sembra che tra Marco ed Elena il rapporto d’amicizia nato in Honduras stia diventando sempre più intenso. La Morali era stata al centro di molti pettegolezzi perché pare avesse fatto delle avances proprio a Marco. Ferri aveva confermato le voci che parlavano di una naufraga fidanzata che si sarebbe dichiarata a lui, ma in modo deciso Marco avrebbe rifiutato per rispetto del suo uomo. Questo nome non è mai venuto fuori, anche se i sospetti cadevano sempre sulla bionda naufraga che in Italia però ha smentito tutto”.

Come se non bastasse Elena Morali ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso aveva confermato con Scintilla l’intenzione di convolare a nozze, specificando però che sarebbero state rimandate perché i preparativi erano ancora in alto mare.

Gossip, le ultime news Morali-Scintilla

Attualmente però, sembra che Elena Morali e Scintilla siano addirittura colati a picco. Ecco come prosegue Il Messaggero: “Qualche giorno fa è stata avvistata mentre traslocava dalla casa del comico e poco prima aveva pubblicato una storia su Instagram, cancellata poco dopo, dove ammetteva che era in un periodo di crisi con il suo fidanzato”.

Potrebbe interessarti anche