VIP
“Non sto bene”, Edoardo Donnamaria in crisi dopo la rottura con Antonella Fiordelisi si cancella da Twitter: ecco cosa farà
Valentina Gambino 16/07/2023
Antonella Fiordelisi, proprio in queste ore, ha chiesto agli estimatori di non taggarla più nelle fancam che riguardano la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria. “Non sto bene”, Edoardo Donnamaria in crisi dopo la rottura con Antonella Fiordelisi Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono […]
Antonella Fiordelisi, proprio in queste ore, ha chiesto agli estimatori di non taggarla più nelle fancam che riguardano la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria.
“Non sto bene”, Edoardo Donnamaria in crisi dopo la rottura con Antonella Fiordelisi
Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie!
Dopo alcune ore, Donnamaria si è sfogato:
Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati perché privati. Sputt***re una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, Insulti, minacce e sono stato in silenzio. O al massimo ho risposto con ironia.
Allo stesso modo sono contro la violenza fisica. Ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo. Ad un certo punto non è più essere contro la violenza ma essere cogl***i. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.
Poi Edoardo ha cancellato il suo profilo di Twitter svelando su Hive di non essere emotivamente in forma:
Mi dispiace per lo sfogo di oggi ma purtroppo è un periodo di merd*. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano, qualsiasi cosa accada.
Questi ragazzi, da Daniele Dal Moro ad Edoardo Donnamaria, invece di sfogarsi sui social perché non considerano l’idea di poterne parlare con uno psicologo? Io sono una supporter della terapia che, francamente, mi ha proprio salvato la vita.
Edoardo su hive per chi mi stesse chiedendo cosa stia succedendo.
Smettetela con la vostra cattiveria dietro sto profilo c’è una persona con dei sentimenti. Cercate di rispettare questo momento difficile anziché alimentarlo con odio gratuito.#donnalisi pic.twitter.com/61nuHTTzA1— EDOARDO STAN ACCOUNT (@dicoleparolacce) July 15, 2023