logo

Edoardo Donnamaria prende una decisione: c’entra Antonella Fiordelisi e la miserabile crudeltà dei social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-20

Edoardo Donnamaria ha preso una decisione lodevole: bloccare gli hater e coloro che insultano (quotidianamente) la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Nel corso di una room su Twitter, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto fare delle precisazioni. Edoardo Donnamaria prende una decisione: c’entra Antonella Fiordelisi  Come faccio a mettere distacco nella situazione tra …

spinner

Edoardo Donnamaria ha preso una decisione lodevole: bloccare gli hater e coloro che insultano (quotidianamente) la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Nel corso di una room su Twitter, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto fare delle precisazioni.

Antonella e Edoardo
Credits foto: @rebecca_ame (Twitter)

Edoardo Donnamaria prende una decisione: c’entra Antonella Fiordelisi 

Come faccio a mettere distacco nella situazione tra me e Antonella? Se dite delle cose molto carine su di me ma molto brutte su di lei, io mi incazzo lo stesso e quindi ti blocco. Non voglio vedere determinati commenti in un momento difficile… c’è gente molto più sensibile e una la conosciamo tutti quanti.

Edoardo ha fatto un discorso intelligente e maturo ed ha voluto proteggere Antonella pubblicamente. 

Donnamaria ha assolutamente ragione quando parla di sensibilità. 

I fandom, negli ultimi tempi, sono diventati violenti verbalmente, minacciosi, tossici e sgradevoli.

Anche noi, siamo costrette a leggere quotidianamente una valanga di insulti sul nostro operato da fare accapponare la pelle. 

La credulità dei social è veramente miserabile ma, personalmente, sento molta pietà e compassione per coloro che scrivono certe cattiverie perché mi rendo conto quanto la loro vita possa essere vuota, triste e priva di contenuti e amor proprio.

Potrebbe interessarti anche