logo

Donnamaria trattiene Antonella per un braccio, poi lo sfogo con Onestini: “Fa la vittima, mi ha preso per il cul*” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-27

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati (di nuovo). L’ex di Lenticchio non perdona all’aspirante trapper la sua vicinanza ad Oriana Marzoli (con tanto di pentimento dopo la nomination durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip). Donnamaria trattiene Antonella: “Fa la vittima, mi ha preso per il cul*” Ieri sera, Antonella ha …

article-post

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati (di nuovo). L’ex di Lenticchio non perdona all’aspirante trapper la sua vicinanza ad Oriana Marzoli (con tanto di pentimento dopo la nomination durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip).

Donnamaria trattiene Antonella: “Fa la vittima, mi ha preso per il cul*”

Ieri sera, Antonella ha letteralmente fatto perdere la pazienza ad Edoardo che l’ha malamente trattenuta per un braccio, mostrandoci un altro spaccato orrendo di una relazione tossica incapace di trasformarsi in un rapporto maturo e duraturo.

Donnamaria, dopo aver ricevuto l’attenzione della sua fidanzata, ha aggiunto:

Fammi finire, ho finito… un attimo e poi te ne puoi andare dove ti pare. Tu professi sensibilità e rispetto e mi chiami ‘merd* di uomo’, ‘cane’, ‘senza palle’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognati'”. Vattene va… ma chi ti vuole.

Edoardo poi si è confidato con Onestini:

Lei non mi ha mai dato sicurezza o tranquillità. Io ogni giorno mi sveglio con l’ansia che lei si inventerà qualcosa per farmi rosicare. Lei non è innamorata di me.

La verità è che questa non è nemmeno una relazione tossica perché lei mi ha preso per il cul*. Lei si è affezionata ma l’amore è farti stare tranquillo. Mi sento dire che non sono più affettuoso, dolce e non la difendo più. Fino a ieri stavamo appiccicati a farci le coccole. Perché lo fa? Per fare la vittima perché ha più interesse al gioco.

Potrebbe interessarti anche