logo

Donnamaria e la ‘gaffe’ sul pancione di Aurora Ramazzotti: pioggia di critiche sull’ex Vippone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-24

Una foto di Aurora Ramazzotti e del suo bellissimo pancione, postata da Tommaso Zorzi, con un commento di Edoardo Donnamaria ha scatenato letteralmente il caos. Questa volta, l’intervento dell’ex Vippone non ha nulla a che fare con le vicende del GF Vip o con la fidanzata Antonella Fiordelisi. Ma cosa è successo? Donnamaria e il …

spinner

Una foto di Aurora Ramazzotti e del suo bellissimo pancione, postata da Tommaso Zorzi, con un commento di Edoardo Donnamaria ha scatenato letteralmente il caos. Questa volta, l’intervento dell’ex Vippone non ha nulla a che fare con le vicende del GF Vip o con la fidanzata Antonella Fiordelisi. Ma cosa è successo?

Donnamaria e il commento sul pancione di Aurora Ramazzotti

Donnamaria commenta Aurora Ramazzotti

Nel post social condiviso sul suo profilo Instagram da Tommaso Zorzi, Aurora, giunta ormai al termine della gravidanza, sfoggia un pancione non indifferente. “Zio can’t wait to meet you”, scrive teneramente Zorzi. 

Tra i tanti commenti spunta anche quello di Donnamaria: “Ma n’è che sono due?”. Una frase che non è passata inosservata e che in tanti hanno considerato fuori luogo. Da qui la pioggia di critiche nei confronti dell’ex Vippone, tacciato di poca sensibilità.

“Queste non sono battute da fare ad una quasi mamma”, ed ancora, “Ma che commento di poco tatto è?”: sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il suo, anche se in tanti hanno difeso il fidanzato di Antonella, comprendendo il tono scherzoso del suo commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche