logo

Domenica Live oggi: Grecia Colmenares e il presunto tradimento, busta shock, Cristina D’Avena e Paola Caruso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-10

Nuovo appuntamento con Domenica Live e Barbara d’Urso, oggi 10 marzo 2019! Come ogni settimana, la padrona di casa tornerà intorno alle 17.10 nel giorno festivo di Canale 5 per condurre la sua versione ridotta la sempre ricchissima di ospiti e interviste. Cosa vedremo oggi e quali saranno i personaggi che saranno accolti dalla padrona …

article-post

Nuovo appuntamento con Domenica Live e Barbara d’Urso, oggi 10 marzo 2019! Come ogni settimana, la padrona di casa tornerà intorno alle 17.10 nel giorno festivo di Canale 5 per condurre la sua versione ridotta la sempre ricchissima di ospiti e interviste. Cosa vedremo oggi e quali saranno i personaggi che saranno accolti dalla padrona di casa nel suo luccicante salotto? Le esclusive, come da tradizione, non mancheranno affatto. Alcune ospitate Barbara d’Urso le ha già anticipate nella puntata dello scorso venerdì di Pomeriggio Cinque, ecco a seguire di chi si tratta.

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti

Oggi nello studio di Domenica Live arriverà l’ex regina delle telenovela ed ex naufraga Grecia Colmenares. Dopo giorni di silenzio in seguito alla sua eliminazione, la Colmenares è pronta ad affrontare l’argomento che più le fa male, ovvero quello del presunto tradimento del suo giovane toy boy Chando, che era invece stato ospiti la scorsa settimana. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, Chando sarebbe stato visto insieme ad una transessuale, la nota Manila Gorio. Cosa dirà in merito alla loro rottura Grecia?

Un’altra sorpresa che Barbara D’Urso ha già annunciato ai telespettatori è la presenza in di Paola Caruso insieme al piccolo figlio Michelino che ha dato alla luce da circa 10 giorni. Non è chiaro se sarà in studio o in collegamento. Nelle precedenti settimane Paola era stata spesso protagonista di Domenica Live per via dell’incontro con la madre biologica e che ha interessato diverse puntate del programma.

Non mancherà ovviamente anche questa settimana la fatidica busta shock di Barbara d’Urso, divenuta ormai una tradizione. Questa volta la busta gialla conterrebbe una lettera inviata da una giovane donna che da anni non riesce a parlare più con il padre, noto personaggio. Ospite anche la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena.

Potrebbe interessarti anche