logo

Domenica Live anticipazioni: Mercedesz Henger replica alla madre, Massimo Lopez e busta choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-06

Nuovo appuntamento oggi con Domenica Live e Barbara d’Urso, in diretta su Canale 5 nel pomeriggio festivo di oggi, 6 ottobre 2019. Anche questa settimana Carmelita è chiamata ad affrontare un doppio impegno dovendosi confrontare prima con il pubblico pomeridiano e poi con quello della prima serata in vista di Live Non è la d’Urso. …

article-post

Nuovo appuntamento oggi con Domenica Live e Barbara d’Urso, in diretta su Canale 5 nel pomeriggio festivo di oggi, 6 ottobre 2019. Anche questa settimana Carmelita è chiamata ad affrontare un doppio impegno dovendosi confrontare prima con il pubblico pomeridiano e poi con quello della prima serata in vista di Live Non è la d’Urso. Ma cosa ci attende, nel frattempo, nella nuova puntata di Domenica Live? A rivelarcelo è stata la stessa padrona di casa nell’ultima puntata settimanale della trasmissione Pomeriggio 5. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti di oggi 6 ottobre.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Questa domenica 6 ottobre sta per andare in scena la terza puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5 a partire dalle ore 17.20. Anche quest’anno la trasmissione andrà in onda nella sua versione ridotta per consentire alla padrona di casa di arrivare meno stanca al programma in prima serata che la vedrà impegnata fino a notte fonda.

Secondo le anticipazioni rivelate dalla stessa nel corso di Pomeriggio 5, Domenica Live oggi torna ad occuparsi del complesso caso che vede protagonista la situazione famigliare con Eva Henger, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Dopo le accuse choc della scorsa settimana da parte della madre presente in studio, questa volta nel salotto domenicale farà il suo ingresso la giovane Mercedesz che avrà il diritto di replica e riferirà la sua verità sulla spinosa questione.

Salvo cambio di programma, in collegamento con Domenica Live dovrebbe esserci anche Vittorio Cecchi Gori, la scorsa settimana ricoverato ed operato d’urgenza per via di una brutta peritonite.

Tornano anche le celebri d’Urso-interviste che questa settimana vedranno protagonista Massimo Lopez, mentre per il consueto appuntamento con Domenica Alive – la vera novità della stagione -, dopo Loredana Lecciso questa volta toccherà ad un altro amico di Carmelita, Giovanni Ciacci, che dovrà interpretare Elsa, la regina del regno di Frozen.

Per concludere, non mancherà una nuova busta choc contenente degli sms che a quanto pare potrebbero essere a dir poco compromettenti…

Potrebbe interessarti anche