Domenica Live

Domenica Live, Alessandro Pess insieme alla fidanzata: “Maria De Filippi è una donna spettacolare”

Valentina Gambino 07/04/2013

Questo pomeriggio, tra i tanti ospiti del salotto di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso, ha fatto il suo ingresso un felice e sorridente Alessandro Pess, e, dopo essersi accomodato la prima domanda della bislacca conduttrice è stata: “Chi è questa fidanzata?” Per poi aggiungere: “Tra qualche minuto entrerà colei che si è […]

article-post

Questo pomeriggio, tra i tanti ospiti del salotto di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso, ha fatto il suo ingresso un felice e sorridente Alessandro Pess, e, dopo essersi accomodato la prima domanda della bislacca conduttrice è stata: “Chi è questa fidanzata?” Per poi aggiungere: “Tra qualche minuto entrerà colei che si è beccata questo tocco di gnocco”.

Un RVM riassuntivo mostra il percorso di Pess all’interno di Uomini e Donne, la sua presentazione e qualche minuto della prima esterna con Luna, che sembrava essere la sua preferita. Pess ammette in studio che in realtà nessuna ragazza rientrava nei suoi gusti: “Io avevo in mente lei, finita la storia volevo dare una scossa alla mia vita”. I due sono stati insieme fino a Natale: “Negli ultimi tempi c’erano dei problemi per via del carattere e insieme abbiamo deciso di lasciarci”.

Un altro filmato mostra l’uscita di scena dell’attore dal programma della De Filippi, tra le lacrime Pess aveva allora dichiarato: “Non riesco ad aprirmi. Più vado avanti più mi arrivano ricordi, mi manca la mia ex. Questa è la verità”. Tornando in studio, Pess racconta: “Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione con me, l’ho chiamata di notte. Si chiama Rossella e siamo stati cinque ore al telefono. Le ho detto che ero un cretino e che quando perdi certe cose ti rendi conto che sono le cose giuste. Lei ha ceduto subito perché è innamorata come lo sono io. Siamo tornati subito a vivere insieme”.

Anche Rossella entra in studio e poco dopo afferma: “Mi ha detto che aveva sbagliato e che si era pentito. L’amore non è mai finito e per me è stata una gioia, è inutile negarlo. Io lo guardavo a Uomini e Donne il primo periodo, poi ho smesso, perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo mi chiamasse”.

Dopo cinque/sei giorni i due si sono rivisti:

Io stavo come un ragazzino. Quando l’ho vista ci siamo guardati in silenzio per cinque minuti.

Barbara nota un tatuaggio della ragazza, e la stessa le spiega che l’ha fatto per Alessandro, dichiarando:

C’è scritto che non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me.

La redazione di Domenica Live inoltre ha accompagnato i ragazzi a cercare i mobili per la loro nuova casa e successivamente, tornando in studio Pess ammette che Maria (De Filippi ndB) è davvero una donna spettacolare.

In ultimo, altro giro, altro filmato, in quanto Rossella ha scritto una lettera al fidanzato, ed ovviamente gli occhi di Pess si riempiono di lacrime:

Con la mia famiglia e con lei io non capisco più niente.

 

Potrebbe interessarti anche