logo

Domenica In, prima puntata: conduce Mara Venier, ospiti Romina Power e Gina Lollobrigida

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-16

Un grande ritorno, quello che segna oggi 16 settembre l’avvio della nuova stagione di Domenica In con protagonista, alla conduzione, la signora storica del programma di RaiUno: Mara Venier. Dalle ore 14.00 in punto, al via l’attesissimo pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Rai con una delle conduttrici più amate del pubblico televisivo. Leggerezza, buonumore, ma anche momenti …

article-post

Un grande ritorno, quello che segna oggi 16 settembre l’avvio della nuova stagione di Domenica In con protagonista, alla conduzione, la signora storica del programma di RaiUno: Mara Venier. Dalle ore 14.00 in punto, al via l’attesissimo pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Rai con una delle conduttrici più amate del pubblico televisivo. Leggerezza, buonumore, ma anche momenti di riflessione tra attualità e costume, approfondimenti, spettacolo, giochi, musica intratterranno oggi i telespettatori rimasti fedeli a Domenica In. Tante le novità di questa nuova stagione, dopo la passata edizione non proprio fortunata sul piano degli ascolti e delle critiche. Scopriamo di seguito cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di oggi 16 settembre di Domenica In.

Mara Venier torna a Domenica In: anticipazioni 16 settembre

Questa domenica 16 settembre si parte subito con una intervista a due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico. Tante le sorprese nel lungo e coinvolgente pomeriggio, scandito anche da momenti di puro spettacolo nel pieno stile RaiUno. Immancabile protagonista anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band. Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità. Con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile.

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara”, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica. A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus.

Non mancheranno i giochi, con il ritorno de “Il Tabellone” in due  manches a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di domenica 16 settembre e poi ogni domenica dalle 14 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa).

Potrebbe interessarti anche