logo

Domenica Cinque, tra gli ospiti di oggi: Nina Moric e la fidanzata di Omar Favaro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-02

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con la lunga trasmissione Domenica Cinque, condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 13:40. Cosa vedremo nel corso del secondo appuntamento? Come sempre, la prima parte della trasmissione sarà dedicata all’approfondimento giornalistico a cura di Claudio Brachino che si …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con la lunga trasmissione Domenica Cinque, condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 13:40. Cosa vedremo nel corso del secondo appuntamento?

Come sempre, la prima parte della trasmissione sarà dedicata all’approfondimento giornalistico a cura di Claudio Brachino che si occuperà dei temi più scottanti che animano la cronaca e l’attualità nostrana. Lo spazio, darà il via ad un talk con ospiti in studio ed in collegamento con la trasmissione.

Nell’angolo destinato a Federica Panicucci, invece, troveremo Nina Moric, la quale racconterà le ultime novità circa la sua travagliata vita sentimentale; non mancherà un riferimento al mancato divorzio da Fabrizio Corona.

E mentre su RaiDue, nell’ambito della trasmissione Quelli che il Calcio, saranno Natasha Stefanenko e Liz Solari a presentare il nuovo film Ex – amici come prima dei fratelli Vanzina, Domenica Cinque accoglierà altri due protagonisti, Enrico Brignano e Gabriella Pession che con simpatia, si racconteranno in una divertente intervista.

Come abbiamo anticipato in occasione della prima puntata, quest’anno non sarà solo il giornalista Brachino ad occuparsi dei casi di cronaca, ma anche a Federica Panicucci sarà riservato uno spazio nel quale affrontare, da un altro punto di vista, i medesimi avvenimenti. Questa settimana, la padrona di casa intervisterà in esclusiva Debora Barbarito, la fidanzata di Omar Favaro, il ragazzo che 10 anni fa si rese complice, insieme alla fidanzatina di allora, Erika Nardo, dell’uccisione della madre e del fratellino di lei, in quello che è stato definito il delitto di Novi Ligure.

Infine, non mancherà come in ogni puntata, lo spazio destinato ai gossip del momento, in attesa dell’avvio della nuova edizione del Grande Fratello.

L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica Cinque, è per questo pomeriggio a partire dalle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche