logo

Domenica Cinque, ricco parterre di ospiti: Caterina Balivo, Michelle Hunziker, Loredana Lecciso. Scoop dal Grande Fratello 12

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-30

Puntata ricca, quella di oggi all’insegna di Domenica Cinque, la trasmissione in onda nel pomeriggio domenicale sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 14:00 e che vede alla conduzione Claudio Brachino e Federica Panicucci. Come ogni settimana, ad aprire l’appuntamento odierno del programma di Canale 5 sarà proprio il giornalista e conduttore …

article-post

Puntata ricca, quella di oggi all’insegna di Domenica Cinque, la trasmissione in onda nel pomeriggio domenicale sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 14:00 e che vede alla conduzione Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Come ogni settimana, ad aprire l’appuntamento odierno del programma di Canale 5 sarà proprio il giornalista e conduttore Brachino che, nella sua prima parte, si occuperà come ogni settimana di cronaca ed attualità con ospiti in studio e dibattiti in diretta. Il testimone, passerà poi a Federica Panicucci per la parte più “soft” della trasmissione, dedicata alle interviste con personaggi noti del mondo dello spettacolo ed al gossip, con l’immancabile presenza del giornalista Gabriele Parpiglia.

Federica, intervisterà questa settimana la showgirl Michelle Hunziker, in questi giorni impegnata con lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, ma anche Caterina Balivo, che sarà la protagonista di una lunga ed intensa intervista nella quale spazierà dal racconto della sua vita privata fino ai progetti professionali. La Panicucci, accoglierà anche Craig Warwick, noto sensitivo secondo il quale sarebbe in grado di entrare in contatto con l’angelo custode di ognuno di noi.

La carrellata di ospiti non finisce qui: a Domenica Cinque troveremo anche Massimo Boldi e Loredana Lecciso, quest’ultima protagonista di una lunga intervista.

Nello spazio dedicato al gossip ed agli scoop realizzati da Parpiglia, ovviamente si parlerà a lungo della nuova edizione del Grande Fratello e di indiscrezioni e segreti che ruotano attorno ai nuovi protagonisti di questa dodicesima edizione del reality. Infine, sarà ospite anche Yehuda Berg, il guru della Kabala, trainer delle più note star internazionali, tra cui Madonna, Demi Moore e Ashton Kutcher.

Potrebbe interessarti anche