logo

Domenica Cinque ospita Elisabetta Gregoraci e Gerry Scotti. Spazio al Grande Fratello con Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-09

La sfida della domenica con i due contenitori pomeridiani delle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, questa volta si apre ufficialmente in seguito all’avvio della nuova stagione di Domenica In (qui le anticipazioni). Anche questa domenica, dunque, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della lunga trasmissione condotta da Claudio Brachino …

article-post

La sfida della domenica con i due contenitori pomeridiani delle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, questa volta si apre ufficialmente in seguito all’avvio della nuova stagione di Domenica In (qui le anticipazioni). Anche questa domenica, dunque, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della lunga trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, ricca di interviste, dibattiti ed ospiti.

Si parte come di consueto, con la prima parte dedicata ai temi della cronaca e dell’attualità e condotta dal giornalista Brachino, con il suo approfondimento giornalistico ed i suoi ospiti in studio ed in collegamento con la trasmissione, per poi passare il testimone a Federica Panicucci per la parte più “soft” di Domenica Cinque.

Relativamente agli ospiti della puntata, il celebre conduttore Gerry Scotti si concederà per una lunga quanto divertente intervista; seguiranno i protagonisti della nuova fiction in onda su Canale 5 dal titolo Un amore, una vendetta, con Anna Valle e Lorenzo Flaherty che, nell’ambito della trasmissione ci sveleranno alcune curiosità della loro vita sul set ma anche delle rispettive vite private. Intervista a tutto tondo anche ad Elisabetta Gregoraci, prima di passare la palla al ricco spazio dedicato al reality show Grande Fratello, con un’intervista ad Angelica Livraghi dopo la sua rottura con Ferdinando Giordano e a Guendalina Tavassi, che racconterà i suoi progetti futuri dopo la fine del reality che, nel bene e nel male, l’ha vista protagonista.

L’appuntamento con una nuova ricca puntata di Domenica Cinque, è per questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche