logo

Domenica Cinque, le novità della nuova edizione. Gli ospiti di oggi: Filippo Magnini, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-25

Ripartirà questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:40 su Canale 5, una nuova stagione all’insegna della lunga trasmissione pomeridiana, Domenica Cinque, condotta anche per quest’anno, dalla coppia formata da Federica Panicucci e Claudio Brachino. Le novità in programma per questa nuova stagione saranno tante, come rivelato recentemente dalla stessa padrona di casa sulle pagine del …

article-post

Ripartirà questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:40 su Canale 5, una nuova stagione all’insegna della lunga trasmissione pomeridiana, Domenica Cinque, condotta anche per quest’anno, dalla coppia formata da Federica Panicucci e Claudio Brachino. Le novità in programma per questa nuova stagione saranno tante, come rivelato recentemente dalla stessa padrona di casa sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signori, Chi:

Domenica Cinque cambierà linguaggio. Non ci saranno più il corpo di ballo e la band. Daremo più spazio alla parola, al talk, al pubblico da casa e in studio e punteremo sui grandi nomi come ospiti.

Tra le presenza fisse, la Panicucci ha già anticipato quella di Mauro Perfetti, ex volto della trasmissione di RaiDue, Quelli che il calcio, con il quale non mancheranno simpatici siparietti con la partecipazione degli ospiti in studio.

Spazio, naturalmente, anche al reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, ed ai suoi protagonisti ma, come sottolinea Federica, considerando che il GF prenderà il via a fine ottobre, fino ad allora dovremo accontentarci di altri argomenti o, al massimo, dei protagonisti delle vecchie edizioni del reality.

Come accaduto nella passata edizione di Domenica Cinque, la prima parte sarà quella dedicata alla cronaca e all’approfondimento giornalistico e verrà curata da Brachino, ma anche la Panicucci promette di dedicarsi maggiormente a casi importanti, come quello di Melania Rea, al centro ormai della cronaca nera nostrana:

Tutti si chiedono se Salvatore Parolisi sia l’assassino di Melania Rea. Io voglio andare più in profondità e interrogarmi sull’uomo Parolisi, sulle ferite da donna offesa e tradita di Melania.

Nella seconda parte della trasmissione, spazio poi al gossip (con la collaborazione del giornalista Gabriele Parpiglia) e alle interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. In ogni puntata, infine, non mancherà lo spazio talk dedicato ad importanti temi sociali e di attualità e che coinvolgerà gli ospiti in studio – esperti e testimoni-.

Partiamo dunque da questa prima puntata che prevede, tra gli ospiti, la presenza di Filippo Magnini, fidanzato di Federica Pellegrini ed al centro del gossip nelle ultime settimane; Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, i due conduttori della nuova edizione di Colorado.

Relativamente all’angolo talk, invece, l’argomento affrontato oggi sarà basato sul caso dei genitori ai quali è stata privata la figlia avuta tramite inseminazione artificiale all’estero, anche a causa della loro avanzata età.

Potrebbe interessarti anche