Domenica cinque
Domenica Cinque, l’irruzione di Corona nella casa di Sarah Scazzi; ospiti Raoul Bova e Anna Tatangelo. Suspense sul Grande Fratello 11
Emanuela Longo 27/02/2011
Anche Domenica Cinque, la trasmissione condotta a partire dalle ore 14:00 sulla rete ammiraglia Mediaset, dedicherà ampio spazio alle ultime notizie di cronaca che stanno scuotendo gli animi degli italiani. Nell’angolo dedicato all’approfondimento giornalistico, condotto da Claudio Brachino, verrà innanzitutto dedicato uno spazio al ritrovamento del corpo della piccola Yara Gambirasio, la tredicenne della provincia […]

Anche Domenica Cinque, la trasmissione condotta a partire dalle ore 14:00 sulla rete ammiraglia Mediaset, dedicherà ampio spazio alle ultime notizie di cronaca che stanno scuotendo gli animi degli italiani. Nell’angolo dedicato all’approfondimento giornalistico, condotto da Claudio Brachino, verrà innanzitutto dedicato uno spazio al ritrovamento del corpo della piccola Yara Gambirasio, la tredicenne della provincia di Bergamo trovata ormai senza vita in un campo incolto a dieci chilometri dal luogo della scomparsa (Brembate di Sopra).
Sempre restando in ambito “cronaca” si ritornerà a parlare anche del caso di Avetrana e dell’omicidio di Sarah Scazzi. Oltre ai nuovi risvolti, infatti, si parlerà della notizia di ieri relativa all’irruzione nella casa di Concetta Serrano, madre della quindicenne uccisa lo scorso agosto, da parte di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. Un’irruzione messa a segno con l’intento di registrare un’intervista esclusiva pagata 50-100mila euro, voluta anche contro la volontà della donna, dal momento che Corona, non essendo stato invitato né fatto entrare dalla porta principale, ha preferito accedere all’abitazione dalla finestra, terrorizzando Concetta che se lo è ritrovato in casa all’improvviso (senza neppure riconoscerlo). E’ stata una giornalista di Quarto Grado a sorprenderlo, dopo aver suonato al campanello dell’abitazione per un appuntamento precedentemente fissato con la mamma di Sarah, riconoscendo così Corona, lo stesso che le ha aperto la porta. Quest’ultimo, ovviamente, smentisce quanto riferito dagli avvocati di Concetta, asserendo: “La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere”.
Si cambierà poi decisamente argomento, ed insieme a Federica Panicucci ci sarà spazio all’intrattenimento, con ospiti Raoul Bova e Domenico Fioravanti che si sottoporranno entrambi ad un’intervista al cospetto della padrona di casa. Ospite anche Anna Tatangelo che si esibirà sulle note di Bastardo, il brano presentato a Sanremo.
Per l’angolo dedicato al Grande Fratello, Erinela, fidanzata di Davide Baroncini, si sottoporrà alla macchina della verità, mentre c’è grande attesa per la presenza di una busta giunta in redazione e che svelerà alcuni retroscena importanti circa la vita sentimentale di un concorrente della Casa più spiata d’Italia (si vocifera si tratti di Andrea Cocco).
