logo

“Dirò la verità”, Adua Del Vesco intenzionata a smascherare Massimiliano Morra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Adua Del Vesco è stanca di mentire. Probabilmente il Grande Fratello Vip per lei sarebbe dovuto essere motivo di rinascita, ed invece, per una cosa o per un’altra, si è trovata a dover mentire ancora una volta per coprire altre persone che hanno paura di affrontare in faccia la realtà. “Dirò la verità”, Adua Del …

article-post

Adua Del Vesco è stanca di mentire. Probabilmente il Grande Fratello Vip per lei sarebbe dovuto essere motivo di rinascita, ed invece, per una cosa o per un’altra, si è trovata a dover mentire ancora una volta per coprire altre persone che hanno paura di affrontare in faccia la realtà.

“Dirò la verità”, Adua Del Vesco intenzionata a smascherare Morra

E così, dopo avere chiacchierato abbondantemente con Matilde Brandi, Adua ha chiarito il suo punto di vista anche con Stefania Orlando, confidando che domani sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip dirà finalmente tutta la verità:

In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Massimiliano ci rimarrà malissimo.

Nonostante Adua Del Vesco non abbia approfondito la sua bugia, risulta abbastanza palese che si stia riferendo all’outing forzato nei confronti di Massimiliano Morra (che continua a smentire questa indiscrezione).

Ecco cosa ha detto Adua a Matilde

Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa.

Potrebbe interessarti anche