logo

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga: lavoro e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Francesco Renga, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, ha ritrovato la serenità accanto a Diana Poloni, la sua attuale fidanzata: scopriamo tutte le informazioni sulla sua vita privata. Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga Diana Poloni è una ristoratrice bresciana. Proprietaria e chef di due ristoranti, è anche a capo …

Francesco Renga, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, ha ritrovato la serenità accanto a Diana Poloni, la sua attuale fidanzata: scopriamo tutte le informazioni sulla sua vita privata.

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga

Diana Poloni è una ristoratrice bresciana. Proprietaria e chef di due ristoranti, è anche a capo di un’azienda di distributori automatici. Questa donna indipendente e realizzata non fa parte del mondo dello spettacolo o della musica, ma del mondo della ristorazione e del food and beverage.

Come si sono conosciuti?

Francesco e Diana si sono conosciuti nel ristorante di lei. Da lì sarebbe nato il flirt che li ha portati a confermare la loro storia d’amore nel settembre 2019. Da allora, sono stati paparazzati insieme durante una vacanza a Formentera e hanno condiviso i primi scatti insieme sui social network.

La Dedica a Sanremo

Nel 2019, Renga ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Aspetto che torni”. Il testo della canzone sembra essere stato ispirato proprio da Diana. Frasi d’amore intense che lo stesso cantautore ha confermato essere state scritte per la sua compagna.

La Storia con Ambra Angiolini prima di Diana Poloni

Prima di Diana, la relazione più importante e lunga di Francesco è stata quella con Ambra Angiolini. Hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo, e nonostante la loro separazione nel 2015, hanno mantenuto un rapporto di stima e affetto reciproco.

Riservatezza e Musica

Riservato e schivo rispetto al mondo della cronaca rosa, Francesco ha sempre cercato di vivere la sua vita privata lontano dalle luci dei riflettori. 

Con Diana, infatti, sono davvero poche le paparazzate uscite nel corso di questi anni e si è parlato davvero poco di lui sulle riviste e sui siti di gossip. Tutto si è concentrato sulla musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Potrebbe interessarti anche