REALITY SHOW

Delia vuota il sacco al GF Vip: “con Alex c’è stata intimità”, Soleil avverte “ho un asso nella manica che non sa nessuno” – VIDEO

Valentina Gambino 17/01/2022

Dopo Alex Belli (ad Avanti un altro pure di sera) anche Delia Duran ha svelato che tra il marito e Soleil Sorge ci sarebbe stata dell’intimità mentre si trovavano al Grande Fratello Vip. “Alex mi ha confessato cosa è successo con Soleil”, anche Delia vuota il sacco Alex mi ha confessato tutto. C’è stata un’intimità […]

article-post

Dopo Alex Belli (ad Avanti un altro pure di sera) anche Delia Duran ha svelato che tra il marito e Soleil Sorge ci sarebbe stata dell’intimità mentre si trovavano al Grande Fratello Vip.

“Alex mi ha confessato cosa è successo con Soleil”, anche Delia vuota il sacco

Alex mi ha confessato tutto. C’è stata un’intimità tra lui e Soleil. Me lo ha detto dopo che l’ho perdonato. Questo è stato lo sbaglio più grande che ho fatto. Perché tu sai, quando ami sei cieco no?

Intanto nella Casa del GF Vip l’ingresso di Delia ha già creato scompiglio e proprio Soleil si è trovata in lacrime definendola una “morta di fama”. Anche Katia, così come riferiscono le colleghe di Isa&Chia, ha preso le parti della Sorge:

E’ stato un ingresso inutile. E’ entrata con un’arroganza incredibile. Con le mani sui fianchi. Mah… Noi staremo tutti intorno a te finché ci siamo. Non se ne può più, di Alex della moglie… Basta.

Anche Davide Silvestri si è schierato contro la Duran:

Lei è entrata da protagonista. Quando sei protagonista allora devi accettare sia le cose positive che quelle negative.

In ultimo, sempre come si legge sul sito di Isa&Chia, Soleil avrebbe un asso nella manica che potrebbe ribaltare gli eventi:

Infine, parlando in giardino con Davide, la Sorge si è detta pronta a tirare fuori quello che ha definito il suo “asso nella manica”, se ciò si rivelerà necessario. La gieffina non sarà infatti più disposta a proteggere il suo ex compagno di avventura, anche se vorrà dire tirare fuori tutta la verità.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche