REALITY SHOW

Delia Duran toglie l’anello e si avvinghia a Gianluca: “Non vedo l’ora di vedere lo scontro con Alex…”

Valentina Gambino 30/01/2022

La nottata di ieri potrebbe regalarci una dozzina di dinamiche utili. In attesa della puntata del Grande Fratello Vip di domani sera, Delia Duran dopo aver lasciato Alex Belli (con tanto di reazione di Soleil Sorge) si è avvicinata – pericolosamente – a Gianluca Costantino, migliore amico di Alessandro Basciano. Delia Duran lascia Alex Belli […]

article-post

La nottata di ieri potrebbe regalarci una dozzina di dinamiche utili. In attesa della puntata del Grande Fratello Vip di domani sera, Delia Duran dopo aver lasciato Alex Belli (con tanto di reazione di Soleil Sorge) si è avvicinata – pericolosamente – a Gianluca Costantino, migliore amico di Alessandro Basciano.

Delia Duran lascia Alex Belli e si avvinghia a Gianluca Costantino

Dopo aver lasciato Alex Belli le cose sono immediatamente cambiate e Delia Duran si è dedicata al nuovo amico speciale con tanto di balli, abbracci e avvinghiamenti in piscina incominciando a scrivere la nuova trama della telenovela più seguita d’Italia.

Nel corso della serata “artistica” Delia ha anche chiamato Gianluca dicendogli una cosa all’orecchio: “dove te lo dico sotto le coperte?”, ha risposto Costantino come se volesse organizzarsi un “teatrino” da portare in scena.

La Duran ha anche detto: “Non vedo l’ora di vedere lo scontro tra te e Alex”.

Per la cronaca, i miei amici di Twitter ci fanno sapere che Delia e Gianluca farebbero parte della stessa agenzia: zan, zan!

Potrebbe interessarti anche