logo

La dedica di Dayane Mello a Soleil: “Fatte l’una per l’altra…”, dolci parole anche per Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Dayane Mello dopo aver risposto ai fan in merito al suo rapporto con Rosalinda Cannavò e le Rosmello, ha parlato pure di Giulia Salemi e Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip con la quale condivide una bella amicizia. Dayane Mello e la dedica a Soleil Sorge: “Siamo fatte l’una per l’altra” Se mi …

article-post

Dayane Mello dopo aver risposto ai fan in merito al suo rapporto con Rosalinda Cannavò e le Rosmello, ha parlato pure di Giulia Salemi e Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip con la quale condivide una bella amicizia.

Dayane Mello e la dedica a Soleil Sorge: “Siamo fatte l’una per l’altra”

Se mi manca Soleil? Alla follia! Il suo affetto la sua amicizia… e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra…

Dayane ha parlato molto dolcemente pure di Giulia Salemi:

Cosa mi ha fatto affezionare di Giulia? La sua purezza perché la fama non le è andata in testa ed è rimasta sempre la mia piccola Giulia.

La concorrente del GF Vip parla di Dayane

Lei è tosta ma anche fragile. Quello che le ho visto passare qui dentro…È un po’ della forza che ho avuto nel restare qui è stato anche nel dire se ce l’ha fatta Day e quello che mi direbbe lei è di tenere duro io non posso tirarmi indietro minimamente.

Potrebbe interessarti anche