logo

Dayane Mello svela se farà pace con Rosalinda Cannavò e parla delle Rosmello: poi cancella una parte dello sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Dayane Mello ha risposto alle domande dei follower chiarendo il suo punto di vista su Rosalinda Cannavò e le “Rosmello”, nome che le estimatrici si sono date per commentare entrambe quando si trovavano ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò e le Rosmello Se un giorno farò pace con …

article-post

Dayane Mello ha risposto alle domande dei follower chiarendo il suo punto di vista su Rosalinda Cannavò e le “Rosmello”, nome che le estimatrici si sono date per commentare entrambe quando si trovavano ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò e le Rosmello

Se un giorno farò pace con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere amica? No, io credo di no!

Dayane ha cancellato questo sfogo su Rosalinda mentre quello che parla del fandom “Rosmello” è ancora online:

Rosmello continua a vivere nei vostri cuori? Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, per ricordarvi che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari solo nella vostra testa.

Continuo a sperare che Dayane e Rosalinda si concedano una nuova occasione e possano parlarne in privato senza fandom in prima fila. 

Personalmente mi sento di dare un consiglio agli estimatori di entrambe. Lasciate le persone libere (anche di sbagliare) ed accettare le singole scelte (anche se non dovessero allinearsi con i vostri pensieri) nel rispetto di ciò che di loro apprezzate.

Potrebbe interessarti anche