logo

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? I fan sbottano e parlano di fake news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-04

Deddy e Rosa Di Grazia si sarebbero lasciati definitivamente (o così sembra…). Secondo una utente del VicoloDelleNews, i due ex volti di Amici 20 avrebbero rotto per l’impossibilità di incastrare i loro impegni. Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? I fan si arrabbiano Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perché ti sei lasciato con …

article-post

Deddy e Rosa Di Grazia si sarebbero lasciati definitivamente (o così sembra…). Secondo una utente del VicoloDelleNews, i due ex volti di Amici 20 avrebbero rotto per l’impossibilità di incastrare i loro impegni.

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? I fan si arrabbiano

Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perché ti sei lasciato con Rosa?” E lui ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?!?” E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” E lui le ha quindi spiegato: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto.

Sul web il racconto non è stato preso di buon grado ed i fan di Deddy e Rosa non ci credono nella maniera più assoluta.

In realtà, quel “lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere” puzza un po’ di bruciato e pare avere poco senso.

Vedremo cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche