Deddy e Rosa stanno insieme ma c’è un assurdo veto: ecco cosa sta succedendo

28/05/2021 di Valentina Gambino

Deddy e Rosa

Deddy è in giro per l’Italia e si sta dedicando alla presentazione del suo primo album dopo Amici 20. Nel corso di un incontro con i fan, una domanda su Rosa Di Grazia ha “sconvolto” gli equilibri dell’evento e la presentatrice si è trovata in difficoltà.

Deddy e Rosa stanno insieme ma c’è un assurdo veto 

Deddy ha dovuto rispondere ad una domanda su Rosa Di Grazia, tagliando corto e ipotizzando una possibile rottura. La presentatrice dell’evento, quindi, ha preso in mano la situazione chiudendo la questione: “Rosa sta bene…”.

Proprio la diretta interessata, in queste ore, è intervenuta sui social spiegando di avere avuto un veto sulla “questione” Rosa:

Purtroppo per l’intervista abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande a Deddy sulla vita personale o sulla storia con Rosa. 

Nel frattempo, gli amici di Twitter hanno beccato proprio Deddy a Santa Marinella, città dove vive Rosa Di Grazia, a testimonianza che la loro storia prosegue.

In sintesi? Deddy deve (pubblicamente) concentrarsi solo sulla musica e la storia d’amore con Rosa crea attenzione e “gossip” superfluo alla sua carriera. 

Mah!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI