logo

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati: arriva la conferma del cantante di Amici 20 – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Dopo Amici 20 Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati. Il cantante già durante il corso di Verissimo aveva insospettito i fan perché non aveva dedicato molte parole alla sua fidanzata senza svelare delle news sul loro attuale rapporto. Amici 20: Deddy e Rosa si sono lasciati, ecco la conferma Sicuramente sono stati dei …

article-post

Dopo Amici 20 Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati. Il cantante già durante il corso di Verissimo aveva insospettito i fan perché non aveva dedicato molte parole alla sua fidanzata senza svelare delle news sul loro attuale rapporto.

Amici 20: Deddy e Rosa si sono lasciati, ecco la conferma

Sicuramente sono stati dei momenti bellissimi, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno tranne che il suo. Mi ha reso davvero il percorso molto più bello e leggero. E’ stato proprio bello.

Queste le parole utilizzate da Deddy quando ha parlato di Rosa Di Grazia nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin in onda lo scorso sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Il cantante, in queste ore, nel corso di una diretta con i fan è stato abbastanza chiaro sulla fine della loro relazione d’amore nata sotto le telecamere di Amici 20:

Con Rosa va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni però… parliamo di musica. Rosa sta bene è stata sicuramente importante sì.

Ecco il VIDEO incriminato.

 

Potrebbe interessarti anche