logo

Dayane e Rosalinda, ecco cosa ha visto Sonia Lorenzini il 27 dicembre: “Ho sentito dei rumori…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Sonia Lorenzini è stata eliminata dal Grande Fratello Vip anche per “colpa” delle Rosmello e lo ha scherzosamente ribadito. Le accanitissime fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono molto agguerrite (alcune di loro su Twitter si fanno notare spesso anche da noi) e lasciano correre con difficoltà. Sonia Lorenzini racconta qual è il reale …

article-post

Sonia Lorenzini è stata eliminata dal Grande Fratello Vip anche per “colpa” delle Rosmello e lo ha scherzosamente ribadito. Le accanitissime fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono molto agguerrite (alcune di loro su Twitter si fanno notare spesso anche da noi) e lasciano correre con difficoltà.

Sonia Lorenzini racconta qual è il reale rapporto di Dayane e Rosalinda

Intervistata da Gabriele Parpiglia sull’account Instagram di Chi Magazine, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto chiarire alcune cose sulle presunte offese nei confronti di Rosalinda Cannavò, smentendo anche molte parole ad aggiustando il tiro su altre.

Mettiamo i puntini sulle ‘i’ così chiariamo questa cosa… anche quando le dico ‘vipera’ faccio una smorfia. Non è mai uscito dalla mia bocca la parola ‘cagna’. Non ho detto nemmeno ‘ti spezzo le gambine’ ma ‘ti sego le gambine’ inteso come t’intralcio il percorso. Io mi assumo la responsabilità delle cose che dico. Ho detto che è una falsa, che ha la faccia da cul* e stronz*, ma era dettato da una precisa circostanza. Rosalinda ha più facce ed una è da cul*.

Io ho aiutato Rosalinda e Dayane ad avvicinarsi ma tra loro c’era già un distacco prima che io arrivassi. Che cosa è il loro rapporto? E’ una amicizia ma non credo che ci sia qualcosa di più a livello sentimentale. Non penso che nascerà mai una storia d’amore e le cose sono un po’ caricate visto che una delle due ha percepito che la cosa da fuori piace e funziona.

Dayane era stanca di fare un percorso con così tanto tempo da dedicare a qualcun altro perché le succhiava le energie positive, così mi diceva sempre. Andrea Zenga? Dayane fa apprezzamenti.

Quando usciranno con Dayane vorrei approfondire la conoscenza nonostante qualche scivolone che non mi è piaciuto ma le sono tanto riconoscente. Con Tommaso e con Andrea anche… Con chi no? Con Rosalinda. Non lo escludo ma la vedo difficile. Non l’ho trovata sincera nemmeno quando mi ha chiesto scusa. E’ una brava giocatrice.

Sonia ha svelato anche cosa avrebbe visto quel famoso 27 dicembre:

Cosa è successo il 27 dicembre? Non lo saprà nessuno. Non te lo racconto… i fan delle Rosmello mi hanno fatta fuori ed io dovrei parlare? Ho sentito dei rumori vicino al loro letto, ero a venti centimetri. Non sto dicendo che si son baciate ma ho sentito rumori ed ho aperto gli occhi di scatto ma non credo che ci sia qualcosa… credo ci siano stati dei baci a stampo.

Potrebbe interessarti anche