logo

Sonia Lorenzini e la bomba su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Cosa è successo il 27 dicembre?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Sonia Lorenzini dopo avere scoperto di essere stata buttata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip dalle fan di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (le cosiddette “Rosmello”), tramite una storia di Instagram lancia un messaggio particolarmente enigmatico. Sonia Lorenzini sgancia una bomba su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò Visto che mi sembra di avere capito …

spinner

Sonia Lorenzini dopo avere scoperto di essere stata buttata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip dalle fan di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (le cosiddette “Rosmello”), tramite una storia di Instagram lancia un messaggio particolarmente enigmatico.

Sonia Lorenzini, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Sonia Lorenzini, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Sonia Lorenzini sgancia una bomba su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Visto che mi sembra di avere capito che il contributo alla mia eliminazione è stato dato dalle fan Rosmello brasiliane, che hanno pensato che fossi stata io a dividere la coppia, volevo farvi questa comunicazione: qualora e se la notte del 27 dicembre, io avessi visto qualcosa, voi non lo saprete mai.

Cosa avrà voluto dire? Proprio in queste ore Sonia Lorenzini ha anche raccontato per quale motivo Maria De Filippi non l’ha salutata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto la sua eliminazione. La ex tronista ha anche ribadito il suo punto di vista nei confronti di Rosalinda Cannavò, apostrofandola come una “stronz*!”.

A questo punto vogliamo sapere cosa è realmente accaduto tra Dayane e Rosalinda la notte del 27 dicembre: voi avete qualche idea?

In apertura il VIDEO con la rivelazione di Sonia.

Potrebbe interessarti anche