logo

“Rosalinda Cannavò? Una stronz*!”, parola di Sonia Lorenzini dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Sonia Lorenzini rimane ferma nella sua posizione: “Rosalinda Cannavò è stata una stronz*”. L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, si riappropria dei suoi social network e risponde minuziosamente ad ogni commento, tra complimenti e critiche. “Rosalinda Cannavò? Una stronz*!”, parola di Sonia Lorenzini Dopo aver svelato di non essere stata salutata da Maria De Filippi …

article-post

Sonia Lorenzini rimane ferma nella sua posizione: “Rosalinda Cannavò è stata una stronz*”. L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, si riappropria dei suoi social network e risponde minuziosamente ad ogni commento, tra complimenti e critiche.

“Rosalinda Cannavò? Una stronz*!”, parola di Sonia Lorenzini

Dopo aver svelato di non essere stata salutata da Maria De Filippi per la mancata inquadratura, Sonia Lorenzini ha nuovamente ribadito il suo punto di vista nei confronti di Rosalinda Cannavò, rea di averla votata durante le nomination del Grande Fratello Vip.

Rispondendo ad una follower delusa per il suo atteggiamento nella Casa, Sonia ha risposto così:

Non hai mai detto stronz* ad una tua amica, conoscente, in momenti di rabbia? Non facciamo i perbenisti e moralisti non ho chiesto io di essere chiamata dalla signorina Rosalinda in un momento di sua difficoltà in camera per aiutarla ma LEl e non ho girato io le spalle… con me è stata la prima a comportarsi male, mi dispiace ma io non fingo!

Trova il video dove dico cagna dai, lo voglio sentire proprio… fatela finita davvero e che è stata con me una stronz* lo ridico e sottoscrivo. Io bulletta? Non ho mai detto cagna, non l’ho detto e ci sono i video sciallati credi a me per tutto il resto ripeto e sottoscrivo cia.

Potrebbe interessarti anche