logo

La strategia di Maria Teresa Ruta secondo Dayane Mello: “Parla di scopat* per creare curiosità!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Dayane Mello ha accusato Maria Teresa Ruta di fare una strategia molto particolare per mantenere alta l’attenzione sulle sue dinamiche. Svelando gossip del passato e sganciando nomi bomba resterà nella Casa del Grande Fratello Vip? Questo è il pensiero della modella brasiliana. Dayane Mello accusa Maria Teresa Ruta di strategia: “Parla delle sue scopat*…” Dopo …

article-post

Dayane Mello ha accusato Maria Teresa Ruta di fare una strategia molto particolare per mantenere alta l’attenzione sulle sue dinamiche. Svelando gossip del passato e sganciando nomi bomba resterà nella Casa del Grande Fratello Vip? Questo è il pensiero della modella brasiliana.

Dayane Mello accusa Maria Teresa Ruta di strategia: “Parla delle sue scopat*…”

Dopo la puntata del GF Vip di ieri sera, Dayane Mello ha espresso il suo punto di vista chiacchierando con Samantha De Grenet, finita in nomination contro Maria Teresa Ruta.

La prossima puntata non sarà eliminatoria ma la ricciolina, contro Queen Mary T. ha pochissime possibilità di uscirne vincitrice. La giornalista durante la sua permanenza del Cucirio, così come svelato da Dayane, avrebbe tirato fuori alcune storie del passato:

Parla delle scopat*, del principe… si sta giocando le sue carte per arrivare in finale, per un dubbio o una curiosità.

Proprio ieri sera Maria Teresa ha raccontato di avere avuto un flirt di una sera con Francesco Baccini:

Era triste perché aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo ma non era stato scelto. Così gli chiesi di venire a casa mia per vedere il Festivalbar insieme e perché gli avrei cucinato qualcosa di buono per tirarlo su. Guenda ci ha beccati insieme sul divano mentre guardavamo il programma!

Potrebbe interessarti anche