logo

“Sarà Dayane a vincere il GF Vip”, l’analisi di Maria Teresa Ruta dopo le urla fuori – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Maria Teresa Ruta ha analizzato con Pierpaolo Pretelli le parole appena udite dall’esterno. Come sempre, la signora fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip, ha urlato un messaggio preciso all’ex Velino, invitandolo ad uscire dal gioco il prossimo 8 febbraio. “Il vincitore del GF Vip sarà Dayane”, la lucida analisi di Maria Teresa …

article-post

Maria Teresa Ruta ha analizzato con Pierpaolo Pretelli le parole appena udite dall’esterno. Come sempre, la signora fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip, ha urlato un messaggio preciso all’ex Velino, invitandolo ad uscire dal gioco il prossimo 8 febbraio.

“Il vincitore del GF Vip sarà Dayane”, la lucida analisi di Maria Teresa Ruta dopo le urla fuori

“Pier, esci l’8… il vincitore è già scritto”, urlano fuori mentre Pierpaolo prende il sole in giardino con Andrea Zenga. Inizialmente l’ex Velino resta in silenzio e poi analizza la questione insieme a Maria Teresa Ruta che lucidamente riporta il quadro delle cose:

Qualunque cosa, qualunque decisione prendi va bene. Il vincitore doveva essere Tommaso ma sarà Dayane, è scritto: quindi… Ma a noi che ci frega? Io non sto pensando a quello, sto pensando a divertirmi. Noi stiamo una settimana in più… la vittoria è già scritta se noi guardiamo a random.

“La mia vittoria io l’ho già avuta venerdì”, ha concluso Pierpaolo Pretelli. Secondo Mary T la vincitrice di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà Dayane Mello: siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche