logo

Dayane Mello lancia pesanti accuse a Giulia Salemi: “Ecco perché abbiamo chiuso”, poi parla di Carlo Beretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-25

Dayane Mello, intervistata tra le pagine di Novella 2000, ha raccontato per quale motivo ha deciso di interrompere l’amicizia con Giulia Salemi, sua collega di reality nel corso della quinta edizione. Dayane Mello svela perché ha chiuso con Giulia Salemi e parla di Carlo Beretta Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un …

Dayane Mello, intervistata tra le pagine di Novella 2000, ha raccontato per quale motivo ha deciso di interrompere l’amicizia con Giulia Salemi, sua collega di reality nel corso della quinta edizione.

Dayane Mello svela perché ha chiuso con Giulia Salemi e parla di Carlo Beretta

Dayane Mello lancia pesanti accuse a Giulia Salemi

Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? 

In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. È inevitabile, a un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa.

Dayane Mello, di contro, ha parlato molto bene dell’ex compagno Stefano Sala:

Abbiamo la custodia congiunta della nostra bambina. Ci vogliamo bene e Sofia ci legherà a vita. Eravamo molto giovani, ma siamo stati abbastanza maturi da gestire la genitorialità e la fine del rapporto con buon senso.

Dayane ha svelato di essere single ed ha parlato di Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis:

Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo a qualcuno per cui ne valga davvero la pena. Ho dovuto superare il lutto di mio fratello, che mi ha spinto a chiudermi al mondo, ma ora sono tornata a vivere e voglio farlo con spensieratezza. C’è stata solo una persona negli ultimi anni per la quale ho provato qualcosa di simile all’amore, quando mi sono accorta di potermi legare ho fatto mille passi indietro… Non era il treno giusto.

Potrebbe interessarti anche