logo

Davide Silvestri vuole abbandonare il GF Vip: “Delia ci batterà tutti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-08

Davide Silvestri, nonostante il percorso lineare e coerente, nella Casa del Grande Fratello Vip sta regalando solamente enormi porzioni di pizza, pane (tanto che sul web lo chiamano ironicamente “Pan Bauletto”) e l’imitazione dell’iguana. Davide Silvestri vuole abbandonare il GF Vip L’allegria che porta in casa Davide : #jessvip #gfvip #jeru pic.twitter.com/aWYfx1S5sq — così 🤫 …

article-post

Davide Silvestri, nonostante il percorso lineare e coerente, nella Casa del Grande Fratello Vip sta regalando solamente enormi porzioni di pizza, pane (tanto che sul web lo chiamano ironicamente “Pan Bauletto”) e l’imitazione dell’iguana.

Davide Silvestri vuole abbandonare il GF Vip

Per questo motivo, durante lo scontro finale con Delia Duran, proprio quest’ultima gli ha scippato il trionfo facendolo “rosicare” non poco. 

Lo stesso Silvestri, aveva promesso che, qualora fosse stata Delia la finalista del GF Vip avrebbe lasciato il programma. Questa sua decisione è stata palesata pure in diretta ma l’attore ha tagliato corto.

Una volta finita la diretta il concorrente si è confidato con Manila Nazzaro ribadendo ancora il concetto: ci è rimasto male perché sperava di vincere.

Silvestri si è mostrato deluso ed ha confidato di essere molto stanco: “Non ce la faccio più!”, ed ha concluso: “Delia in finale ci batterà tutti se ha vinto anche oggi”.

Bene Davide, credo che tu conosca la strada…

Potrebbe interessarti anche