logo

Daniele e Tavassi sono rivali? Dal Moro fa delle precisazioni sul percorso dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-19

Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi si dilettano con live su Twitch parlando di argomenti differenti. Questa nuova passione degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha generato alcuni pettegolezzi. Daniele e Tavassi sono rivali? Dal Moro interviene Deianira Marzano, proprio in questi giorni ha voluto fare un’osservazione, senza fare direttamente i nomi dei protagonisti …

spinner

Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi si dilettano con live su Twitch parlando di argomenti differenti. Questa nuova passione degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha generato alcuni pettegolezzi.

Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi

Daniele e Tavassi sono rivali? Dal Moro interviene

Deianira Marzano, proprio in questi giorni ha voluto fare un’osservazione, senza fare direttamente i nomi dei protagonisti dell’indiscrezione:

Due ex vipponi si dilettano a fare dirette su Twitch. Mentre uno sta riscuotendo un successo esagerato, l’altro invece a malapena racimola qualche “spettatore”, e poiché si considera un “grande comico” non lo accetta, rosica e “piange”.

Naturalmente i fan hanno identificato subito Daniele e Edoardo, gli unici ex del GF Vip a fare live sul portale di streaming.

Proprio per questo motivo Dal Moro è intervenuto su Twitter:

Ragazzi please. Accannate con questa storia di Edoardo. lui è un amico e ognuno gestisce le proprie live come meglio crede. Nessuna rivalità, nessuna competizione.

L’ex del Grande Fratello Vip ha voluto fare delle precisazioni pure su Twitch:

Per me l’amicizia è sacra. Quindi questo resta così. Però siccome mi viene detto che ‘non prendo le difese di…”, che non dico niente o non faccio niente. 

Quando l’unico motivo per cui io non faccio o dico è perché semplicemente non mi importa di queste cose, non ci bado. Quindi non ero a conoscenza di questo dissing e di tutto quello che veniva detto e fatto.

Mi è stato detto che dovevo dire o fare qualcosa da altre persone. L’altro giorno ho fatto un tweet dove dicevo di accannare con sto discorso, che tanto è una cavolata e lasciar perdere. Però ci ho tenuto a specificare che i ‘corvi’ mi ca**no il c***o da mo. E quindi non iniziassero a ca**re il c***o e forse le cose andrebbero in maniera diversa.

Daniele Dal Moro ha concluso:

Fino a prova contraria DDM non parla mai di nessuno e si fa sempre i ca*** suoi. Lo faccio sulla mia ragazza. A me non interessa di chi ha torto o chi ha ragione. Ma se gli altri parlano di me e poi succede quel che succede, imparassero a non parlare di me. Come faccio io.

Potrebbe interessarti anche