logo

Daniele Dal Moro litiga con Oriana, insulta una ragazza e “disprezza” un regalo dei fan: furia social dell’ex gieffino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Daniele Dal Moro ha chiamato “testa di cazz*” una ragazza che su Twitter lo ha “accusato” di non trattare bene i suoi fan dopo la fine del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo. Daniele Dal Moro insulta una ragazza e “disprezza” un regalo dei fan A quanto pare, proprio in queste settimane, Daniele e …

spinner

Daniele Dal Moro ha chiamato “testa di cazz*” una ragazza che su Twitter lo ha “accusato” di non trattare bene i suoi fan dopo la fine del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo.

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro insulta una ragazza e “disprezza” un regalo dei fan

A quanto pare, proprio in queste settimane, Daniele e Oriana sono stati pressati in maniera particolare da estimatori e non, per via della loro relazione. Anche per questo motivo, secondo loro, l’ex gieffino avrebbe perso la pazienza.

Tutto è cominciato con un follow di Daniele ad una ragazza su Instagram. Una fan (con tanto tempo libero), ha avvertito Oriana Marzoli invitandola a chiedere spiegazioni al suo fidanzato.

Da qui è scoppiato l’inferno.

Daniele è libero di arrabbiarsi con chi vuole, ci mancherebbe. Tuttavia, proprio per una questione di educazione e rispetto, chiamare una donna “testa di cazz*” è vile e meschino (oltre che “disprezzare” pubblicamente un regalato dei fan invitandoli a spendere i loro soldi altrove).

“Vi ricordo che non sono una new entry del mondo televisivo, né delle ship mediatiche. Non ho bisogno di farmi spiegare un cazz* da nessuno. Mi dispiace solo perché come sempre pagano anche quelli che non se lo meritano. Ma in fin dei conti è un po’ quello che è successo a me!”, ha scritto Daniele.

Poi ha aggiunto:

Anche perché vi ricordo che siete stati VOl a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters. L’unico che ha pagato sono io… E mo ve ne andata a fare in cul*!

La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagat*!

Intendevo dire che l’unica cosa che mi ha portato in tasca a livello mediatico “la coppia” è stato farmi squalificare.
So che ci sono anche persone molto carine e chiaramente questi tweet non sono rivolti alla parte “sana”.
Non credevo di dover dare delucidazioni in merito…

Pronta la replica di una utente:

Questo è il suo personale ringraziamento per il viaggio con pernottamento nell’hotel a 5 stelle che gli avete regalato comunque.

Daniele Dal Moro, oltre a non apprezzare il gesto dei fan (Barù mi senti?), ha offesa la ragazza:

Vacci tu testa di cazz* che io ho i soldi per andare dove voglio quando voglio! E non ho bisogno di elemosinare niente da nessuno. Date i soldi in beneficenza e non mi scassate la minchi*! Ciao.

In tutti questi anni non ho mai percepito un singolo euro da voi! Me dovete spiegà che cazz* cazz* ve devo?!? Me dovete spiegà che me ne faccio dei follower?! No, perché mi sfugge… La verità è che d’ora in poi userò i social solo per lucrare. Alla fine è l’unico modo corretto!

Qualunque cosa sia successa, non si trattano le persone in questa maniera.

Le minacce ad Alessandro Rosica

Daniele, successivamente, ha litigato pure con Alessandro Rosica (Investigatore Social che ha fatto delle insinuazioni sul suo orientamento sessuale):

Potrebbe interessarti anche