REALITY SHOW

Droghe, depressione e attacchi di panico: Daniele Dal Moro svela il suo difficile passato al GF Vip – VIDEO

Valentina Gambino 24/10/2022

Daniele Dal Moro è stato ingiustamente attaccato da Alfonso Signorini nel corso di una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip. Il conduttore lo ha etichettato come “depresso” e, proprio l’ex tronista, ha svelato di aver sofferto di depressione e di aver fatto anche uso di droghe. Daniele Dal Moro piange al GF Vip: droghe, attacchi di […]

article-post

Daniele Dal Moro è stato ingiustamente attaccato da Alfonso Signorini nel corso di una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip. Il conduttore lo ha etichettato come “depresso” e, proprio l’ex tronista, ha svelato di aver sofferto di depressione e di aver fatto anche uso di droghe.

Daniele Dal Moro piange al GF Vip: droghe, attacchi di panico e depressione

Probabilmente, in modo maldestro e sotto suggerimento di qualche autore, Alfonso Signorini avrà cercato di provocare una reazione in Daniele Dal Moro. L’ex tronista, piangendo con Elenoire Ferruzzi ha svelato tutti i motivi del suo malessere interiore.

Nel suo passato ci sono stati attacchi di panico ma anche depressione e utilizzo di sostanze stupefacenti:

La cosa che mi ha salvato e che io dentro di me ho sempre avuto la speranza che qualcosa potesse cambiare… L’importante è non perderla mai la speranza, ma in qualsiasi ambito si tratti, che sia una malattia, che sia una depressione, che sia un’amore…

I miei genitori, che sanno la mia storia, hanno stima di me perché sanno che ho fatto tutto quanto da solo e nessuno sa quanto ho sofferto perché adesso è un racconto ma otto anni sono tanti.

Io sono un po’ triste perché tutti gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno. La persona che sono diventato non è quella che era perché tutte queste cose mi hanno cambiato. Io faccio fatica a ridere e scherzare con una persona che non conosco perché sono diventato molto chiuso, ma non ero così.

Se ho passato qualcosa di bello? Che cazz* dico? No! E poi sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare… tu non sai quanti amici ho perso.

Daniele, dopo la versione “nip” e la sua esperienza da tronista, sta raccontando la parte più vera e sincera della sua persona.

Potrebbe interessarti anche