logo

Michela Dal Moro, chi è la sorella di Daniele del Grande Fratello Vip – FOTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-24

Michela è la sorella minore di Daniele Dal Moro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La giovane era già andata a fargli una sorpresa quando nel 2019 aveva partecipato all’edizione “nip” condotta da Barbara d’Urso. Michela Dal Moro, chi è la sorella di Daniele del Grande Fratello Vip Durante la prima esperienza televisiva di Daniele …

article-post

Michela è la sorella minore di Daniele Dal Moro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La giovane era già andata a fargli una sorpresa quando nel 2019 aveva partecipato all’edizione “nip” condotta da Barbara d’Urso.

Michela Dal Moro, chi è la sorella di Daniele del Grande Fratello Vip

Durante la prima esperienza televisiva di Daniele Dal Moro, l’ex tronista aveva ricevuto anche una lettera da parte dei genitori scritta direttamente dal padre (che lo aveva molto commosso):

Daniele, ti seguiamo sempre e abbiamo sentito che racconti di aver avuto tanti problemi. Noi sappiamo quello che hai attraversato ma ora dimenticati dei fantasmi passati, nella vita non si guarda mai indietro. Pensiamo che questo Grande fratello ti sia stato utile per capire che ce la puoi fare da solo. Potrai comunque sempre contare su di noi, che siamo orgogliosi di te. Ora avanti con serenità, non ti preoccupare di nulla. Ti vogliamo bene, mamma e papà.

In quella occasione Daniele aveva anche riabbracciato Michela, sua sorella minore. La ragazza frequenta il Politecnico di Milano ed è iscritta in Arte e Architettura. 

Michela Dal Moro ama moltissimo gli animali e il suo account di Instagram è molto curato e creativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Dal Moro (@micheladalmoro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Dal Moro (@micheladalmoro)

Potrebbe interessarti anche