REALITY SHOW
Daniele Dal Moro contro il GF Vip: “Non faccio quello che vogliono loro!”, Signorini gli dà del depresso
Emanuela Longo 21/10/2022
Scontro in diretta, ieri al GF Vip, tra Alfonso Signorini e Daniele Dal Moro. Il primo ha rimproverato il Vippone di essere un ‘comodino’ e di non esporsi, dandogli praticamente del depresso, mentre il secondo ha lasciato intendere il sacrosanto diritto di essere solo se stesso. Daniele Dal Moro sbotta dopo il rimprovero di Signorini […]

Scontro in diretta, ieri al GF Vip, tra Alfonso Signorini e Daniele Dal Moro. Il primo ha rimproverato il Vippone di essere un ‘comodino’ e di non esporsi, dandogli praticamente del depresso, mentre il secondo ha lasciato intendere il sacrosanto diritto di essere solo se stesso.
Daniele Dal Moro sbotta dopo il rimprovero di Signorini in diretta
Quasi al termine di una puntata nel corso della quale il vero protagonista è stato Marco Bellavia e durante la quale si è parlato spesso dei momenti bui che ognuno di noi vive nel corso della propria vita, al momento delle nomination con Daniele Dal Moro in confessionale Signorini gli ha dato del “depresso in maniera epocale”. Bene così.
Poco prima il conduttore aveva già criticato il Vippone invitandolo a “svegliarsi”. Una volta in confessionale il giovane ha avuto modo di dire la sua definendo poco corretto il fatto che gli sia stato detto di non essersi mai esposto ed ha ribadito il suo desiderio di non volersi esprimere in quel momento. “Allora vattene”, ha replicato la Bruganelli dallo studio. La replica del concorrente non si è fatta attendere:
Grazie Sonia, ascolto lei visto che è sempre così gentile. Esco. Il fatto che mi venga detto che non mi espongo non lo trovo corretto. Mi sono aperto molto, penso a livello personale di essermi esposto. Ci sono cose che vanno al di là di esporsi, ci sono i valori e non prescindo da quelli in nessun modo. Se creare dinamiche vuol dire dare un limone a Nikita o litigare con altri, non sono disposto a farlo.
Ad intervenire è stato quindi Signorini:
La tua posizione mi sembra un filino esagerata. Scusa Daniele, stai dicendo cose fuori luogo. Esporsi non vuol dire quello che dici tu, significa partecipare alla vita della Casa. Te lo dico da spettatore. Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza della vita e delle tue difficoltà, avrai anche avuto gioie, esprimile. La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche. Sembri depresso in maniera epocale, qualche gioia l’avrai vissuta o no? Te lo dico come un fratello, non è che ti dico vai a limonare con Nikita.
“Avrai pure avuto delle gioie nella tua vita. Sei giovane, vieni da una famiglia che non ti ha fatto mancare niente, non hai problemi economici. E sei sempre lì che sembri depresso”
Il modo in cui ha sminuito dolore e messo a disagio. Orrore#GFvip #danieledalmoro #donnalisi pic.twitter.com/qscAY2KFlr— Cali (@Cali_Gr) October 20, 2022
Poco prima del confessionale, Daniele aveva già preso male il rimprovero del conduttore dicendosi pentito di aver preso parte al GF Vip:
Non dico niente perché se parlo anche adesso faccio quello che vogliono loro, e quindi non mi va! Proprio per principio […] Non c’ho voglia di parlare perché faccio quello che vogliono loro. Io ero contento di venire qua, ho rinunciato anche ad altre cose, e uno dei motivi per cui sono venuto qua è perchè è un programma, a parer mio, che mi dava la possibilità di essere me stesso e di essere apprezzato o meno per la persona che sono. Ma siccome a quanto pare non è sufficiente io non ne ho voglia e quindi ho sbagliato posto!
Caro Daniele, forse è vero, non è il posto giusto per te. Ma nulla dovrebbe farti essere ciò che non sei solo per soddisfare mere dinamiche televisive. Per quanto mi riguarda sei stato lucidissimo così, bravo.
Daniele: “Se creare dinamiche ed esporsi significa far star male Elenoire, dare un limone a Giaele o litigare con persone a caso allora sto bene al posto mio”
IL MIO CUORE È TUO ✈️✈️#GFvip #Gintonic
— “Una parola in meno “ ❤️ (@Mystarlittle) October 21, 2022
Comunque Alfonso contro Daniele sei stato pesante , ma lì dentro perché uno deve essere quello che non è #gfvip
— stellaluna 🌺🌺🌺 (@stellaa25__) October 21, 2022
Il fatto che un ragazzo in questo caso Daniele non abbia voglia di raccontarsi non deve essere una colpa, perché signorini si annoia. Nella vita esistono caratteri estroversi e persone più introverse e va bene così #signorini #gfvip #daniele #esseresestessi
— Ithink19 (@Ithink1912) October 21, 2022
Ho sentito il discorso fatto a Daniele stamattina,parla di depressione perché non si inserisce nelle dinamiche, Alfonso tratta gli argomenti in base a chi ha davanti come al solito,io capisco Daniele,post primo gf ha avuto una valanga di 💩,magari stavolta vuole evitare #gfvip
— Sara (@sara_saretta___) October 21, 2022