logo

Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle: stilista britannico, la relazione scoperta dai paparazzi nel 2020

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-01

Chi è il fidanzato di Roberto Bolle? Il celebre Etoile della Scala di Milano è tra gli uomini più desiderati in Italia ed anche nel mondo. Il 47enne è molto riversato ma secondo gli ultimi gossip dovrebbe essere fidanzato con Daniel Lee. Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle Roberto Bolle un paio …

article-post

Chi è il fidanzato di Roberto Bolle? Il celebre Etoile della Scala di Milano è tra gli uomini più desiderati in Italia ed anche nel mondo. Il 47enne è molto riversato ma secondo gli ultimi gossip dovrebbe essere fidanzato con Daniel Lee.

Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle

Roberto Bolle un paio di anni fa è stato paparazzato in atteggiamenti molto teneri con Daniel Lee, stilista britannico ed ex direttore creativo di Bottega Veneta. I due sarebbero impegnati anche attualmente.

Il celebre ballerino dovrebbe avere avuto una storia anche con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, durata però il tempo di qualche scatto condiviso dai più famosi giornali di gossip.

Bolle e il suo attuale compagno sono stati paparazzati tra le pagine di Chi Magazine durante una vacanza in barca, mentre si scambiavano abbracci e tenerezze. 

Successivamente sono stati fotografati anche a Venezia, mentre passeggiavano per le vie del centro, tra Murano e Barano.

In un’intervista a Vogue lo scorso 14 dicembre, Daniel Lee ha parlato delle sue giornate ideali, ora che è direttore creativo di Burberry, e nel suo presente c’è Roberto Bolle:

Quando non lavora trascorre il tempo con il partner Roberto Bolle. Vanno alla Royal Opera House a vedere il balletto.

Bolle e Daniel non vivrebbero insieme: il ballerino ha la sua base a Milano mentre lo stilista vive a Londra.

Potrebbe interessarti anche