logo

Roberto Bolle e Daniel Lee, scoppia la passione in Costiera Amalfitana: baci e coccole bollenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

Avevamo lasciato Roberto Bolle e Daniel Lee a Venezia qualche settimana fa. I due erano stati fotografati dal settimanale Chi a bordo di un motoscafo in giro per la Laguna e le sue isole. A distanza di un mese e mezzo, lo stesso settimanale li ha ritrovati, ancora in navigazione: questa volta l’imbarcazione è uno …

article-post

Avevamo lasciato Roberto Bolle e Daniel Lee a Venezia qualche settimana fa. I due erano stati fotografati dal settimanale Chi a bordo di un motoscafo in giro per la Laguna e le sue isole. A distanza di un mese e mezzo, lo stesso settimanale li ha ritrovati, ancora in navigazione: questa volta l’imbarcazione è uno yacht e il mare è quello della Costiera Amalfitana.

Roberto Bolle e Daniel Lee, scoppia la passione in Costiera Amalfitana

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che Roberto Bolle e Daniel Lee non sono soli. Con loro c’è un gruppo di amici che li ha recuperati con il gommone a Praiano per una minicrociera di tre giorni tra Capri, la baia di Nerano, Positano e Li Galli.

In Costiera Amalfitana, l’etoile e lo stilista sono stati prima da soli in una villa sul mare, poi in barca con un gruppo affiatato, almeno a giudicare dalla naturalezza con cui si scambiano abbracci e carezze davanti agli altri.

Le effusioni sono più esplicite quando lo yacht è ancorato a largo, mentre si fanno più discrete la sera a Capri, luoghi non ideali per chi voglia di tenere riservata una romantica storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera Spettacolare visita ai Musei Vaticani. Un tripudio di arte e bellezza che fa bene all’anima. Grazie @vaticanmuseums 🌟 #laocoonte

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:

Potrebbe interessarti anche