logo

Roberto Bolle trova l’amore con Daniel Lee? Baci e abbracci a Venezia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-23

Roberto Bolle è stato paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, al fianco di un misterioso accompagnatore di cui, in queste ore, è stata svelata anche l’identità per merito del buon Alberto Dandolo che ha scritto una flashnews su Dagospia. Roberto Bolle, abbracci e baci con Daniel Lee Svelato il mistero dell’amante di Roberto …

article-post

Roberto Bolle è stato paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, al fianco di un misterioso accompagnatore di cui, in queste ore, è stata svelata anche l’identità per merito del buon Alberto Dandolo che ha scritto una flashnews su Dagospia.

Roberto Bolle, abbracci e baci con Daniel Lee

Svelato il mistero dell’amante di Roberto Bolle: è l’olandese Daniel Lee, lanciatissimo direttore creativo della griffe Bottega veneta. Un ”macho-cool” che taglia e cuce e che da almeno un anno è stregato dalle piroette di Robertino…

Il celebre ballerino di danza classica è stato paparazzato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini a Venezia, in atteggiamenti particolarmente affettuosi con l’uomo (quasi) misterioso. La coppia ha recentemente trascorso un weekend romantico in Laguna, pernottando in uno degli hotel più esclusivi: l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli.

Bolle e Daniel Lee sono stati paparazzati anche in barca tra abbracci affettuosi ed un ipotetico bacio che non si vede in maniera certa ma che sta già facendo sognare gli estimatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A year ago. My farewell performance with @abtofficial so emotional. I’ll never forget this moment. ❤️ Thinking of my ABT family.

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:

Potrebbe interessarti anche